Pubblicato il: 01 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1448

Amici news: due ex allievi fanno preoccupare i loro fan!

In queste ore, due ex allievi della scuola più famosa d’Italia stanno facendo molto discutere

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, due ex allievi di Amici di Maria De Filippi sono finiti al centro dell’attenzione per due motivi piuttosto particolari. Stiamo parlando di Irama e Andreas Muller, i quali hanno lasciato senza parole i propri fan. Il giovane cantante ha fatto un comunicato su Instagram in cui sostanzialmente ha annunciato di abbandonare per un po’ il social network; il ballerino, invece, si è reso protagonista di un duro sfogo dopo un episodio a dir poco negativo capitato ai suoi genitori.

Amici news: Irama lascia Instagram?

Sta facendo molto scalpore l’ultimo post pubblicato da Irama su Instagram. Il giovane ragazzo è sparito dalla piazza musicale dopo l’ultimo tormentone estivo, ma ha continuato a lavorare sodo per il suo pubblico. Tuttavia, l’ultima sua presenza è targata Le Iene, quando un inviato del programma gli ha chiesto spiegazioni sul brano “Nera” che assomigliava molto ad un altro. Poi, il buio, lo stesso buio che proprio il diretto interessato parla nel comunicato di queste ore: “24 ore. Poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno. Per me, per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio, Filippo“. Il ragazzo pare che lascerà il social per un po’ di tempo. Il motivo? Qualcuno ipotizza ad mossa pubblicitaria per il lancio di un nuovo progetto, altri che abbia una necessità impellente di staccarsi dal mondo virtuale.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi costretta a difendere i ragazzi di Amici 

Amici news: la rabbia di Andreas Muller

Le vacanze natalizie di Andreas Muller procedevano a gonfie vele fino a qualche ora fa. Ebbene sì, perchè il giovane ballerino è stato vittima di un brutto episodio. Per essere precisi riguarda i suoi genitori, la cui auto è stata distrutta da alcuni malintenzionati. Un fatto che ha colpito naturalmente anche Andreas, il quale si è sfogato su Instagram pubblicando le foto dell’auto completamente distrutta: “Sono a Roma, la mia famiglia é venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca**o o più teste di ca**o, devono rompere in tutti i sensi i co***oni”.

LEGGI ANCHE – L’appelle di Maria De Filippi

La reazione di Andreas Muller sui social

Andreas prosegue poi dicendo: ” Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un ca**o di niente dentro, nè oro, nè soldi, semplicemente un telefono rotto“. Poi, il messaggio diretto ai suoi genitori: “Alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine“. Uno sfogo, quello del ballerino di Amici, del tutto giustificato.

Speriamo che una cosa del genere non accada mai più, ma purtroppo persone che hanno del tempo da perdere a rovinare le cose degli altri, non sono poche.

CATEGORIE