Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3755

Amici, Emma Marrone rivela: ecco cosa non sopporto di Maria De Filippi!

La cantante è stata intervistata a Le Iene e ha rivelato un particolare di Maria De Filippi che non tollera più

Visualizza Foto

Reduce dalla brutta esperienza causata da un problema di salute, Emma Marrone è tornata sul piccolo schermo in occasione dell’intervista singola de Le Iene. Nel programma di Italia 1, la cantante ha lanciato il suo nuovo disco e si è concessa alle domande più pungenti degli inviati. In particolar modo, hanno fatto scalpore le sue dichiarazioni nei confronti di Maria De Filippi. Tra i tanti elogi fatti alla conduttrice, infatti, Emma ha rivelato anche cosa non sopporta di lei.

Amici: Emma Marrone parla di Maria De Filippi

Nel corso dell’ultimo appuntamento de Le Iene, Emma Marrone è stata protagonista della tradizionale intervista singola del programma. Qui, ha avuto modo di promuovere il suo nuovo disco, parlando anche della sua stima per Vasco Rossi, e di rispondere a quelle domande pungenti legate alla sua vita privata. Naturalmente, non si poteva non citare Maria De Filippi, da sempre una delle figure più importanti nella vita di Emma da quando ha messo piede ad Amici. Proprio riguardo alla conduttrice, l’inviato dell’intervista ha chiesto alla cantante: “Ma c’è qualcosa che non sopporti della De Filippi?“. Di tutta risposta, Emma ha ironizzato: “Sì, non sopporto il bassotto di Maria che appena mi vede ringhia sempre“.

LEGGI ANCHE – Le parole di Emma Marrone sulla sua malattia Amici: Emma elogia la De Filippi

Dal difetto di Maria De Filippi, si è passato poi ai complimenti che Emma Marrone ha voluto sottolineare più volte: “Cosa amo di Maria? Lei è vera ed è molto onesta“. D’altronde, tra loro c’è una forte amicizia che è iniziata ai tempi della prima partecipazione di Emma ad Amici e che continua tutt’ora. La cantante ha fatto presente che è stata proprio la De Filippi una delle prime a contattarla non appena emerse la notizia del suo problema di salute. In quell’occasione, la conduttrice la chiamò e le scrisse una profonda lettera in cui citava che sarà sempre al suo fianco.

LEGGI ANCHE – Emma svela com’è stata la sua prima volta

Insomma, un rapporto che si è rafforzato anno dopo anno e che va al di là del semplice lavoro.


CATEGORIE