Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3333

Amici, Maria De Filippi prende in giro Barbara d’Urso e Mark Caltagirone

Durante l'ultima puntata di Amici, la conduttrice ha dato vita a un simpatico siparietto con un fantasma sul palcoscenico

Visualizza Foto

Barbara d’Urso e Mark Caltagirone entrano prepotentemente di scena ad Amici 18. Durante l’ultima diretta del sabato sera, infatti, Maria De Filippi ha “usato” un siparietto con Sabrina Ferilli per prendere scherzosamente in giro sia i programmi della collega che le fantomatiche nozze tra Pamela Prati e il misterioso Mark, che tutti ormai sono convinti non esista. Inutile dire che il pubblico del talent show di Canale 5 nel sentire il nome Mark è scoppiato in una fragorosa risata!

Amici 18, Maria De Filippi e la frecciatina a Barbara d’Urso

Mark Caltagirone è stato ospite speciale della semifinale di Amici 18. A sentirla così, la notizia sembra davvero un colpo di scena di quelli impensabili, ma ovviamente le cose non stanno proprio così e si tratta solo di uno scherzo che Maria De Filippi ha fatto all’attrice e amica Sabrina Ferilli, tornata ad Amici per ricoprire il ruolo di giudice per una sera. E tra le risate generali, la simpatica romana è stata al gioco, ridendo lei stessa di una questione – quella delle nozze tra Mark e Pamela Prati – che sta diventando un po’ una barzelletta nazionale.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati, scenata da paura dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso

Amici news, Sabrina De Filippi incontra Mark Caltagirone

In occasione del gioco delle cabine, anch’esso tornato ad Amici in occasione della finale, Sabrina Ferilli tra gli intrusi ha trovato proprio il fidanzato e promesso sposo della collega Pamela Prati. E nell’annunciarlo, Maria De Filippi ha lanciato anche una frecciatina a Barbara d’Urso. “Anche se non siamo sotto testata giornalistica” ha esordito infatti la moglie di Maurizio Costanzo, facendo il verso alla collega che in tutti i suoi programmi – da Pomeriggio 5 a Domenica Live, fino a Live – Non è la d’Urso – dichiara sempre di essere sotto testata giornalistica.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo e Pamela Prati minacciate con l’acido?

News Amici 18, un fantasma sul palco per prendere in giro la Prati

Dopo questa frecciatina che non avrà fatto troppo piacere alla d’Urso, Maria De Filippi ha fatto entrare l’uomo più cercato d’Italia, ovvero Mark Caltagirone. Ad entrare, tuttavia, ovviamente non è stato il fidanzato di Pamela Prati, bensì una comparsa travestita da fantasma. Nel pubblico sono tutti scoppiati a ridere, mentre la De Filippi si complimentava con la Ferilli per essere l’unica a poter conoscere l’identità del misterioso Mark Caltagirone. E Sabrina, con la simpatia che la contraddistingue, è stata al gioco.

LEGGI ANCHE — A Live – Non è la d’Urso, l’attore che ha interpretato Mark nella celebre telefonata

“Prendiamola con simpatia che è meglio” ha detto l’attrice, sbellicandosi dalle risate come siamo sicuri avrà fatto anche il pubblico a casa.

CATEGORIE