Aggiornato al: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 30135

Amici 2018: è nato l’amore tra un allievo e una maestra?

Negli ultimi giorni, due volti noti di Amici di Maria De Filippi sono stati fotografati insieme a cena

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni, un ex allievo e una maestra di Amici di Maria De Filippi sono finiti al centro dell’attenzione per una misteriosa cena. Stiamo parlando di Andreas Muller e Veronica Peparini che sono stati pizzicati insieme, incuriosendo davvero tutti. Tra loro, non a caso, è sembrata esserci una forte alchimia, tanto che in molti sospettano che tra loro sia nato qualcosa di importante. D’altronde, il giovane ballerino è tornato da poco single e le foto con la maestra lasciano sfogo alla fantasia.

Amici 2018: Andreas e Veronica Peparini insieme a cena

Sin dalla prima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui partecipò Andreas Muller, il rapporto con Veronica Peparini è stato subito molto forte. La giovane maestra, non a caso, rincuorò in tutti i modi Andreas, soprattutto quando quest’ultimo dovette abbandonare il Serale per un infortunio. L’anno successivo il ragazzo ritornò a ballare di nuovo come concorrente del talent, riuscendo addirittura a vincere l’edizione sotto la spinta della Peparini. Il rapporto tra i due si è consolidato nell’ultima edizione, dove Andreas è diventato ballerino professionista, e qualcosa di più di una semplice stima pare essere nata tra loro. La fine del rapporto tra il ballerino e la sua ex fidanzata avrebbe aperto nuovi clamorosi scenari al giovane ragazzo, il quale è stato pizzicato a cena proprio con la maestra che l’ha sempre sostenuto.

Amici 2018: flirt in corso tra il ballerino e l’allieva?

La cena di Andreas Muller e Veronica Peparini ha scatenato naturalmente i gossip di Amici. In tanti si chiedono se tra i due sia nato qualcosa oppure no. Stando agli esperti, tra il ballerino e la maestra ci sarebbe un ottima complicità. Ma sembrerebbe fin troppo presto per parlare di una relazione in corso. Non a caso, i due potrebbero essersi visti per una cena di lavoro o per semplice amicizia, dato che sono in ottimi rapporti da ormai diversi anni. Inoltre, Andreas è uscito da un’importantissima storia di 7 anni e sarebbe azzardato catapultarsi subito in una nuova avventura romantica. Ad ogni modo, i due sono finiti sotto la lente d’ingrandimento dei fan che, in fin dei conti, vorrebbero la nascita di una nuova sorprendente coppia.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE