Pubblicato il: 16 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4475

Riavvicinamento tra Stefano e Emma: il gesto che sorprende tutti

Il ballerino di Amici e la cantante salentina si sono riavvicinati? Ecco il segnale social che nessuno si aspettava

Visualizza Foto

Anni fa, la storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone ha appassionato non solo i fan di Amici, ma anche tutti quei telespettatori che apprezzavano moltissimo il talento del giovane ballerino napoletano e della cantante salentina dalla grinta inusuale. Nonostante i ripetuti tradimenti di Stefano (uno dei quali con la collega ballerina Giulia Pauselli, oggi fidanzata con Marcello Sacchetta), Emma l’ha sempre perdonato e se lo è ripreso… Fino a che non è arrivato l’incontro fatale di lui con Belen!

Riavvicinamento in atto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone?

Il resto, come si suol dire, è storia: Stefano De Martino con Belen Rodriguez ha fatto anche un figlio, Santiago, che oggi ha cinque anni, ma la coppia si è separata lo stesso prendendo strade diverse. Anche Emma Marrone ha continuato la sua vita, ma tra un flirt e l’altro non è ancora riuscita a trovare il vero amore, quello che gli facesse dimenticare Stefano. Tuttavia tra i due ragazzi i rapporti non sono mai più stati buoni, visto che con ogni probabilità la cantante serba un po’ di rancore per quanto successo.

Stefano e Emma: il gesto che sorprende tutti

E oggi, col senno di poi, anche De Martino lo comprende. Qualche tempo fa, in un’intervista, il ballerino ricordava il momento in cui mollò Emma Marrone per fidanzarsi con Belen, e non andava esattamente fiero di quanto successo: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive”.

L’amicizia social anticipa un ritorno di fiamma? I fan sono ottimisti!

Ma nell’ultimo periodo le cose sembrano cambiate e tra Stefano De Martino ed Emma Marrone sono arrivati importanti segnali di distensione. Il più importante di tutti, nonché quello che sancisce pubblicamente la pace fatta tra i due pupilli di Maria De Filippi, è su Instagram. Sul popolare social, infatti, il ballerino ha cominciato a seguire la cantante e viceversa… Che sia solo il preludio di una rinnovata passione?! Chi li conosce da vicino, giura di averli sentiti spesso parlare assieme al telefono e progettare un incontro…

Insomma, se son rose fioriranno!

CATEGORIE