Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 853

Serale Amici 2019, puntata del 27 aprile 2019: John Travolta super ospite!

Nella quinta puntata Ricky Martin sarà assente mentre è atteso John Travolta che metterà alla prova i ballerini

Visualizza Foto

Sabato 27 aprile 2019 andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 2019, il talent show di Maria De Filippi che appassiona ogni settimana i telespettatori di canale 5. Nella prossima puntata, stando alle anticipazioni, arriverà in studio John Travolta, pronto a cimentarsi in una prova proibitiva con i ballerini delle due squadre. Ancora polemiche tra Loredana Bertè e i professori anche nel corso di questa settimana e solo nella puntata di sabato prossimo vedremo se la produzione accetterà o meno le proposte del giudice speciale. Assente nella puntata serale il coach dei bianchi Ricky Martin.

Amici 2019, spoiler quinta puntata: John Travolta a sorpresa ospite del 27 aprile 2019

Sabato 27 aprile 2019 in prima serata su canale 5, andrà in onda il quinto appuntamento con il serale di Amici e, come rivelato dai promo trasmessi in questi giorni dalle reti Mediaset, sappiamo che nello studio di Maria de Filippi arriverà un ospite speciale. Si tratta di John Travolta che coinvolgerà gli allievi del talent in una prova di ballo. I ragazzi sono all’oscuro di tutto ciò e solo in diretta tv, scopriremo cosa ha in serbo per loro il grande artista americano.

LEGGI ANCHE – Ancora scontro con Ballando con le stelle 

Serale Amici 2019, puntata del 27 aprile 2019: assente Ricky Martin

Nel corso del prossimo appuntamento del 27 aprile 2019, scopriremo in diretta quali decisioni prenderà la produzione in merito alle richieste di Loredana Bertè. La giudice speciale, ogni settimana, tenta di mettere alla prova i ragazzi con delle prove ‘proibitive’ in modo da scovare il vero talento. Sempre in polemica con i professori di Amici, la Bertè, comunque, continua nel suo percorso e da quanto rivelato nei day time, sabato prossimo dovremmo assistere ad una sfida tra Tish e Giordana. Stando a quanto pubblicato sulle pagine social ufficiali del programma, sappiamo inoltre che sarà assente nella quinta puntata il coach della squadra bianca Ricky Martin, impegnato con un evento benefico.

LEGGI ANCHE – Pio e Amedeo fuori dal serale? 

Per scoprire tutte le novità del serale di Amici, non resta che seguire la quinta puntata, in onda su canale 5 sabato 27 aprile a partire dalle 21,25.

CATEGORIE