Aggiornato al: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3511

Stefano De Martino abbandona Amici in lacrime

Un momento davvero toccante quello che ha vissuto l’ormai ex ballerino del talent, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Il ballerino professionista Stefano De Martino, nonchè ex marito di Belèn Rodriguez, ha deciso di abbandonare la scuola di Amici e nelle ultime ore la clamorosa notizia che sta facendo il giro del web. L’annuncio é stato dato da Maria De Filippi durante la diretta pomeridiana di sabato 16 Dicembre 2017.

Fino a pochi giorni fa il nome del possibile inviato dell’Isola dei Famosi era quello di Daniele Bossari, reduce dalla vittoria finale del Grande Fratello Vip, ma adesso le cose sembran cambiate e

Il motivo dell’abbandono di Stefano De Martino

L’annuncio di Maria De Filippi è dunque arrivato nell’ultima puntata di Amici quando, dopo un esibizione del ballerino con Elena D’Amario, la conduttrice ha dichiarato che quando il programma tornerà in onda a Gennaio 2018 dell’anno prossimo, Stefano De Martino non farà più parte della scuola.

Quelle che fino a poche ore fa sembravano soltanto voci di corridoio adesso si sono trasformare in verità. Stefano prenderà parte a questa nuova avventura come inviato dell’Isola dei Famosi ma molti si chiedono se tornerà dopo la fine del reality. Al momento questo non è ancora dato saperlo anche se sembra che Stefano dovrebbe tornare ad Amici 17 quando inizierà il serale.

L’annuncio di Maria De Filippi

Tuttavia ciò porterà a far sì che anche il day time che va in onda dal lunedì al venerdì vedrà la presenza di un nuovo conduttore. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro che, insieme a Marcello Sacchetta, condurrà le varie puntate pomeridiana su Real Time. La nuova avventura porterà Stefano ad essere lontano non solo dall’Italia ma soprattutto lontano da suo figlio Santiago che resterà a casa con mamma Belèn.

Stefano, palesemente emozionato, ha ringraziato Maria, dopodichè è tornato a ballare con la professionista Elena D’Amario, la quale ha pubblicamente fatto gli auguri via social a Stefano De Martino per questa nuova esperienza lavorativa come inviato dell’Isola dei Famosi.

A voi fa piacere vederlo in questa nuova veste?

CATEGORIE