Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2270

Uno storico professore dice addio ad Amici: al suo posto un allievo

La nuova edizione di Amici vedrà diversi addii e numerose new entry tra i professori di canto e ballo

Visualizza Foto

I casting della nuova edizione di Amici 2019 sono alle porte e ci saranno numerosi cambiamenti rispetto alle passate annate. In particolar modo, molti dei professori dello scorso anno non saranno più presenti in quanto saranno sostituiti da new entry. Uno dei clamorosi addii è quello di Garrison che lascerà il talent show dopo essere stato per anni un pilastro inamovibile. Al suo posto arriverà un nuovo giovane maestro di ballo, così come per il canto che vedrà l’arrivo di un ex allievo.

Amici 2019: Garrison dice addio

Una dei grandi colpi di scena della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è l’addio di Garrison Rochelle. Lo storico volto del talent show non sarà presente tra i professori di ballo, in quanto al suo posto subentrerà un giovane maestro. Si tratta di Timor Steffens, ballerino di 31 anni che ha collaborato con numerosi pezzi grossi della musica internazionale. Il ragazzo prenderà le redini di Garrison, il quale pare proprio che si dedicherà ad una nuova esperienza lavorativa. Con Steffens, ci saranno Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ancora una volta confermate nel cast. Dubbi, invece, per Bill Goodson che potrebbe abbandonare anche lui il programma. Al suo posto continua a circolare il nome di Stefano De Martino.

Amici 2019: Stash dei Kolors è il nuovo professore

L’altra grande novità di Amici 2019 è l’arrivo di un ex allievo tra i professori di canto. Stiamo parlando del cantante Stash, frontman dei Kolors vincitori di qualche edizione fa. Stash si aggungerà al banco dei professori già composto da Rudi Zerbi e Carlo Di Francesco. Andrà a sostituire Giusy Ferreri che non farà parte della nuova edizione, così come Paola Turci che però non sarebbe stata ancora sostituita. Laddove dovesse mancare all’appello, gli autori potrebbe inserire Alex Britti nel cast. Non a caso, il nome del cantante è piuttosto gettonato per il ruolo di professore di canto e pare che tra lui e la produzione siano cominciati i primi contatti.

E voi, cosa pensate?

CATEGORIE