Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 533

Amici Vip: ecco i possibili concorrenti della prima edizione!

La prima edizione vip del talent show è in via di costruzione e sono numerosi i nomi dei possibili concorrenti

Visualizza Foto

Dopo l’annuncio ufficiale di Amici Vip, l’attenzione si è focalizzata sui possibili protagonisti della nuova edizione in partenza ad ottobre. Constatato che non ci sarà Maria De Filippi che ha lasciato il posto a Michelle Hunziker, sono spuntati i primi nomi che potrebbero far parte del cast. Dei vip accostati al talent show, molti sarebbero stati scelti personalmente dalla De Filippi. Non a caso, seppur la conduttrice non sarà presente in studio, dirigerà tutto dall’esterno.

Amici Vip: tutto pronto per la nuova versione!

Nei primi mesi estivi, Maria De Filippi ha fatto sapere che nella nuova stagione televisiva ci sarà il debutto di Amici Vip. Il programma seguirà il format originale nonostante qualche novità, e vedrà i personaggi famosi esibirsi in una sorta di Serale improvvisato. La De Filippi lascerà il posto a Michelle Hunziker, ma seguirà tutto dall’esterno. Non a caso, stesso lei avrebbe deciso i giudici e i professori della versione vip. Tra questi è sicura la presenza di Garrison Rochelle che torna nel programma dopo una lunga assenza, così come la presenza di Rudi Zerbi. Per quanto riguarda il cast che parteciperà al talent show sono spuntati numerosi candidati. Per diverse settimane, Pamela Prati era stata annunciata come possibile concorrente dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone. Tuttavia, la showgirl non ci sarà a seguito di altri impegni.

LEGGI ANCHE – I nomi di chi ha detto no ad Amici Vip

Amici Vip: ecco i possibili concorrenti

Come già svelato in queste ultime settimane, Amici Vip vedrà i suoi concorrenti sfidarsi sia nelle prove di ballo che di canto. Questi saranno costantemente giudicati dai professori e da una giuria speciale che ad ogni puntata ne eliminerà uno. Ma chi potrebbe partecipare al talent show? Le voci di corridoio spingono Valeria Marini nel cast. La showgirl, non a caso, ha avuto esperienze sia nel canto che nel ballo; specialmente nel mondo della musica dove ha lanciato diversi singoli, l’ultimo ‘Me Gusta’. Tra i partecipanti potrebbero esserci anche Adriana Volpe e Joe Bastianich. Così come l’ex tronista Teresa Langella e l’opinionista Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo per la versione Vip di Amici

CATEGORIE