Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 991

Celebrity Hunted: il reality dell’anno sarà visibile anche sui canali Mediaset?

La prima edizione italiana di Celebrity Hunted è pronta a debuttare con un cast a dir poco stellare

Visualizza Foto

Manca ormai poco al debutto della prima edizione italiana di Celebrity Hunted, il reality che vede alcuni vip scappare da un team di “cacciatori” esperti. Il percorso dei protagonisti sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video nel 2020, ma potrebbe essere riproposto anche sui canali Mediaset. Non a caso, stando a quanto emerso sul web, i vertici dell’emittente sarebbero in trattativa per acquistare i diritti del reality. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Celebrity Hunted: dove sarà visibile il reality?

Tutti lo chiamano il reality dell’anno. Il suo nome è Celebrity Hunted  e sarà un format mai visto prima in Italia. In questi giorni, è stato annunciato che la prima edizione italiana sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video. Probabilmente accadrà nei primi mesi del 2020. Tuttavia, i telespettatori potrebbero seguirla anche sui canali Mediaset qualche mese dopo la messa in onda ufficiale. Si vocifera, infatti, che l’emittente milanese sia in trattativa per acquistare i diritti del reality. Lo scopo è quello di ritrasmetterlo successivamente sui propri canali. Tuttavia, secondo i rumors, anche Sky sarebbe molto interessato e potrebbe presentare presto un’offerta.

LEGGI ANCHE – La verità sul nuovo reality dei Vip

Celebrity Hunted: tutto quello che c’è da sapere

La prima edizione italiana di Celebrity Hunted si preannuncia davvero molto interessante. Già a partire dal cast che vedrà: Francesco Totti, Fedez, Costantino della Gherardesca, Giada Del Bufalo, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra e Cristiano Caccamo. L’obiettivo degli 8 vip in gara sarà quello di mantenere l’anonimato per 14 giorni con limitate risorse economiche. Dovranno evitare inoltre di essere catturati da analisti ed investigatori professionisti. Le riprese sono terminate in questi giorni. Lo testimonia il ritorno delle celebrità su Instagram. Infatti erano spariti dai profili social, lasciando solo un messaggio in incognito: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perchè”.

Al momento non si conoscono i luoghi delle riprese, anche se i protagonisti sono stati immortalati a Roma davanti al Colosseo.

CATEGORIE