Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2159

Grande Fratello 14, Patrizia Bonetti tra Corona e Zoe Cristofoli

L’ex gieffina sarebbe stata la causa della fine della relazione tra Fabrizio Corona e la giovane modella

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore. Come in molti ricordano, l’ex re dei paparazzi aveva dichiarato di credere nella relazione con Zoe Cristofoli, giovane modella che sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Tuttavia, a distanza di pochi giorni da quelle dichiarazioni, la love story tra i due è finita. Nessuno sapeva il reale motivo, ma di recente è spuntata la voce che sarebbe stata Patrizia Bonetti la causa della loro rottura.

Grande Fratello 14, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati per colpa di Patrizia Bonetti?

Da qualche giorno a questa parte è emersa la notizia che tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è finita. Incomprensioni, abitudini diverse? Niente di tutto questo, perché pare che dietro alla rottura dei due super tatuati, ci sia un volto noto del Grande Fratello. Stiamo parlando di Patrizia Bonetti, concorrente dell’ultima edizione nip del reality. La ragazza che è spesso presente a Pomeriggio 5 nei panni di opinionista, sarebbe stata la causa della rottura tra l’ex re dei paparazzi e la giovane modella.

Grande Fratello 14, messaggi piccanti tra l’ex gieffina e Corona

Patrizia e Corona, infatti, si sarebbero scambiati alcuni messaggi piuttosto hot che pare non abbiano aggirato la Cristofoli. Non a caso, pare che quest’ultima abbia scoperto l’inghippo e abbia deciso di interrompere la relazione con Corona. Dopo Zoe Cristofoli, l’ex re dei paparazzi avrebbe ceduto alla sensualità della bellissima Patrizia Bonetti. Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e la diretta interessata indagheranno sulla questione e sul possibile flirt tra loro.

Grande Fratello 14, è la Bonetti la nuova fiamma dell’ex paparazzo dei vip?

Sarà proprio Patrizia Bonetti a spiegare cosa c’è dietro a queste voce, anche se qualcuno è sicuro che l’opinionista di Barbara d’Urso non vuoterà completamente il sacco. Cosa che, invece, potrebbe fare Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è noto sopratutto per non avere peli sulla lingua e potrebbe, dunque, spiegare cosa è successo realmente attraverso Instagram, che ormai è il suo canale di comunicazione privilegiato. Al momento non è ancora emerso nulla, eccetto il suo nuovo tatuaggio sulla tempia “Viva la libertà”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE