Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4847

Grande Fratello Vip 3, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati

I due giovani romani si erano conosciuti e poi innamorati all’interno del reality show di Canale 5

Visualizza Foto

Il Grande Fratello 15, la prima edizione condotta nuovamente da Barbara d’Urso dopo molti anni, ha visto nascere l’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando, entrambi di Roma. I due si sono avvicinati quasi subito e nel corso dei giorni all’interno della Casa di Cinecittà il loro rapporto si è fatto via via sempre più profondo, nonostante le incomprensioni e la decisione di prendersi qualche piccola pausa. Una volta usciti dalla trasmissione, sembrava che i due avessero finalmente trovato un equilibro, e invece no…

Grande Fratello 15, è finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando

Filippo Contri e Lucia Orlando, infatti, si sono lasciati, e a dare la notizia è stato lui su Instagram, dove ha dedicato una foto e un lunghissimo post alla ragazza che sostiene essere stata importantissima per lui. “Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”, ha esordito.

Grande Fratello 15, l’ex gieffino annuncia la rottura su Instagram

Il ragazzo, che assieme alla compagna è stato uno dei “cocchi” di Barbara d’Urso, che ha sempre dichiarato di apprezzare e di supportare moltissimo le storie d’amore nate in televisione, ha poi confessato: “Purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci”.

Grande Fratello 15, le bellissime parole rivolte alla ex

Tuttavia a quanto pare la ormai ex coppia del Grande Fratello 15 non è rimasta in cattivi rapporti, come spesso capita; al contrario, Filippo ha dichiarato che è ancora in contatto con Lucia e che serva un bellissimo ricordo di lei. “Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!” ha scritto, rivelando una certa commozione.

E a voi, amici lettori, piaceva questa coppia?

CATEGORIE