Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3672

Grande Fratello 16, Ambra racconta la sua prima notte con Kikò: fan a bocca aperta!

La professoressa Ambra Lombardo ha trascorso o no la prima notte dopo l'eliminazione con Kikò Nalli? A rivelarlo è lei stessa

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha appassionato i fan del Grande Fratello 16 e la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è se alla fine i due innamorati hanno effettivamente trascorso assieme la prima notte dopo l’eliminazione dell’hair stylist di Sabaudia dal reality show. A parlarne è stata la stessa Ambra, che a Pomeriggio 5 ha confessato che sì, hanno trascorso insieme la notte, ma non nel modo in cui si potrebbe immaginare! Vediamo insieme perché!

Grande Fratello news, Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono già innamorati?

Il flirt tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è nato nella Casa del GF 16 ma si è concretizzato solo che, una volta eliminata, la professoressa siciliana ha parlato con l’uomo che stava frequentando, Marco, per confessargli di aver preso una sbandata per Kikò. In queste settimane, però, Ambra ha dovuto affrontare anche l’ira di uno dei figli di Kikò e Tina Cipollari, Francesco Nalli, che ha dato alla Lombardo della stratega. Il ragazzino si è infuriato soprattutto nel vedere i baci tra il padre e la donna.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli furioso per il flirt tra papà Kikò e la bella Ambra

Grande Fratello 16, la presa di posizione della bella professoressa siciliana

Ambra Lombardo tuttavia è stata sempre molto pacata. “Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata” ha dichiarato di recente. “Capisco e rispetto gelosie e perplessità, parlo dei figli (…) Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d’amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco”. Quando Kikò era ancora nella Casa del GF 2019, poi, la sua prof. l’ha rassicurato così: “Voglio dirgli che deve stare sereno, che i figli solo la priorità e che io l’aspetto”.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli in crisi per i figli

News Grande Fratello 2019, la prima notte di Ambra e Kikò: svegli fino all’alba

E a proposito dei figli, che effettivamente sono la priorità di Kikò Nalli, l’uomo aveva detto che avrebbe trascorso con loro la prima notte fuori dalla Casa del Grande Fratello, e così è stato. Ambra Lombardo, tuttavia, negli studi di Pomeriggio Cinque ha fatto sapere in modo molto elegante che Kikò è stato anche con lei fino quasi all’alba. Come? Al telefono! “La prima notte dopo il Grande Fratello? Insieme, ma a dormire ognuno a casa sua” ha rivelato la bellissima siciliana con una certa emozione.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo: il loro sarà un rapporto difficile?

E ancora: “Siamo una coppia con tutti i crismi. Da bravo padre ha dormito con i figli, ma noi come Romeo e Giulietta siamo stati insieme fino all’alba. E poi ci siamo continuati a scrivere frasi dolci fino alle 8 di mattina”. Insomma, questa storia d’amore sembra davvero partita col piede giusto!

CATEGORIE