Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4183

Grande Fratello 16, anche Barbara d’Urso furiosa con Francesca De André?

La rabbia di Cristiano Malgioglio avrebbe contagiato anche la conduttrice, che non se la sente più di difendere la sua pupilla

Visualizza Foto

In queste settimane al Grande Fratello 2019, Francesca De André si è inimicata praticamente tutti, anche chi invano ha cercato di difenderla. E a prendere le sue parti è rimasta solo Barbara d’Urso, che però nel corso dell’ultima puntata del GF è stata meno tenera del solito con la sua protetta. Stando ai rumors, infatti, sembra che anche la conduttrice sia ormai stufa delle intemperanze e dei colpi di testa della nipote di Faber, per i quali si è trovava più volte a difendersi con i piani alti di Mediaset. Vediamo insieme cosa è successo!

Grande Fratello 2019, il malcontento di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, che oltre che opinionista del Grande Fratello è anche un grande amico di Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata del reality show è anche uscito dallo studio per protesta. E su Instagram ha tuonato ancora una volta contro Francesca De André: “Il sottoscritto e la grande Iva Zanicchi… per questa signorina dobbiamo sciacquarci la bocca… quando pronunciamo il suo cognome. Da che pulpito arriva la morale. Sinceramente non avrei mai voluto postare questo video, ma è più forte di me”.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso protegge (troppo) Francesca De André

News Grande Fratello, le lamentele dell’amico opinionista avrebbero fatto riflettere Barbara d’Urso

Malgioglio ha postato il video in cui Francesca De André inveisce contro Gennaro Lillio dandogli epiteti volgarissimi. “Voi che mi seguite non fate caso a questo tipo di volgarità” ha proseguito Cristiano. “Cosa aggiungere di più? Nulla! Per fortuna dentro la casa ci sono dei ragazzi meravigliosi e molto educati. Peccato…”. E queste parole non avrebbero lasciato indifferente Barbara d’Urso, che pare sia un po’ stufa del comportamento della sua pupilla. Tanto più che la De André ne ha fatta un’altra delle sue.

LEGGI ANCHE — Francesca De André ha davvero bestemmiato in diretta?

Grande Fratello 16 news, le parole di Francesca De André contro Taylor Mega: cosa succederà nella serata finale?

Non contenta di aver insultato in maniera vergognosa Gennaro Lillio, la ragazza se l’è presa anche con Taylor Mega, che ha definito una “sciacquapalle”. Un termine terribile che di certo non andrà giù alla modella, la quale potrebbe anche querelare Francesca. E pare non sia andato giù neanche alla d’Urso, che per Taylor Mega ha un debole e che era stata proprio lei a metterla nella Casa del GF 16 per provocare la gelosia della De André nei confronti di Gennaro. Insomma, la d’Urso comincia a scalpitare…

LEGGI ANCHE — Taylor Mega asfalta Francesca De André con grande eleganza

E non è detto che nel corso dell’ultima puntata non si assista a delle sorprese! Forse Francesca verrà bacchettata in diretta dalla conduttrice per la prima volta?! Chissà!

CATEGORIE