Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6903

Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 13-5-2018: Francesca De André verrà cacciata?

Il pubblico chiede a gran voce l'eliminazione della De André, che incontrerà il fidanzato Giorgio. Sorprese anche per Serena Rutelli

Visualizza Foto

Sarà una puntata davvero impegnativa e piena di colpi di scena quella del Grande Fratello 16 che andrà in onda stasera, lunedì 13 maggio 2019, in diretta e in prima serata su Canale 5. Sì, perché Barbara d’Urso si troverà a gestire non solo un incontro ad altissima tensione (quello tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio, accusato di averla tradita), ma anche le accuse pesantissime ai danni sempre di Francesca, le liti con Mila Suarez, la sorpresa per Serena Rutelli e i confronti tra le nuove coppie nate nella Casa.

Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 13-5-2018: Francesca De André incontrerà il fidanzato Giorgio

Barbara d’Urso ha annunciato che Giorgio, il fidanzato di Francesca De André, entrerà nella Casa del GF 16 per parlare con lei e – si suppone – negare il tradimento con la modella Rosy, fotografata assieme a lui più volte. Il confronto sarà sicuramente molto acceso, così come accesa è stata in settimana la polemiche relativa alle parole fortissime usate dalla De André per appellare la “nemica” Mila Suarez“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno” ha  infatti tuonato Francesca De Andrè contro un’allibita Mila Suarez, che sostanzialmente non le aveva fatto nulla.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali riceve una querela dall’ex fidanzato

Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 13-5-2018: tutti contro la De André, compreso Cristiano Malgioglio

E ancora: “Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano” ha continuato ad insultare. “Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”. Ma non è finita qui, perché si sono stati anche insulti pesantissimi quali “scimmia” e l’allusione alla puzza della pelle derivante dalle sue origini marocchine.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Mila Suarez ai ferri corti

Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 13-5-2018: Serena Rutelli incontrerà il suo fratello biologico

A Domenica Live, Barbara d’Urso ha lasciato intendere che si occuperà della vicenda, ma non ha detto come. Cristiano Malgioglio, tuttavia, ha pubblicato su Instagram una foto della De André con la scritta “No Comment”, scrivendo poi a proposito della puntata di stasera, con chiaro riferimento a Francesca: “Stasera vi aspetto con @ivazanicchireal e la brava conduttrice @barbaracarmelitadurso al @grandefratellotv . Ne vedrete delle belle…preparatevi a tutto”. Tra le altre cose ci sarà anche una sorpresa per Serena Rutelli, che vedrà il suo fratello biologico entrare nella Casa per incontrarla.

LEGGI ANCHE — Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, l’ha davvero tradita?

Ma non finisce qui, perché si parlerà anche delle varie coppie “scoppiate”: una su tutte, quella formata da Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che si sono definitivamente allontanati. Tra Francesca De André e Gennaro Lillo, invece, c’è stato quasi un bacio appassionato…

CATEGORIE