Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3324

Grande Fratello 16 anticipazioni, puntata del 23-4-2019: seri provvedimenti per un concorrente, un ospite e un’eliminazione

Nella puntata di stasera del GF 16 succederanno molte cose e Barbara d’Urso è pronta come sempre a punire chi sbaglia

Visualizza Foto

Barbara d’Urso è pronta a tornare in diretta stasera su Canale 5 per la terza puntata del suo Grande Fratello 16. Affiancata come sempre dai fidati opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, la d’Urso pare sia molto carica e decisa ad affrontare tutte le questioni più scottanti che hanno tenuto banco nel corso della settimana appena trascorsa. Tra queste, l’ormai celebre caso-Lemme, le liti furiose tra la nuova arrivata Francesca De André e Mila Suarez e un ospite molto atteso… Vediamo nel dettaglio cosa succederà!

Grande Fratello, 16 anticipazioni puntata del 23-4-2019: il caso Lemme

Si comincerà la puntata col caso Alberico Lemme, parlando nello specifico delle sue dichiarazioni sull’anaffettività provata nei confronti dei figli e sulle accuse rivoltegli dagli inquilini della Casa del GF 16, in primis da Valentina Vignali. Si passerà quindi a parlare anche delle dichiarazioni molto forti di Daniele Dal Moro, che a quanto pare rischierebbe anche la squalifica. “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male” ha detto il ragazzo, sempre a proposito di Lemme.

LEGGI ANCHE — Bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano

Anticipazioni Grande Fratello 16, puntata del 23-4-2019: provvedimenti nei confronti di Daniele?

Un’uscita così terribile che la stessa Vignali ha ammonito l’amico, temendo seriamente una punizione esemplare da parte del GF “Daniele stai zitto, fidati, stai zitto. Hai detto una cosa…” ha detto la cestista, preoccupata. Ma ovviamente gli autori hanno sentito, e le frasi forti del ragazzo non passeranno impunite. I riflettori poi punteranno su Gennaro Lillio, il modello napoletano dagli occhi di ghiaccio che sembrava già in procinto di cominciare una storia con la modella marocchina Mila Suarez.

LEGGI ANCHE — Un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico

Grande Fratello 16, anticipazioni puntata del 23-4-2019: Alex Belli entra in Casa, un concorrente eliminato dal tele-voto

I due sembravano molto vicini, ma negli ultimi giorni le cose sono radicalmente cambiate. Gennaro, infatti, si sentiva già troppo pressato dalla gelosia di Mila e ha preferito allontanarsi da lei. La Suarez, poi, ha litigato con mezza casa: ha rotto l’amicizia con Ivana Icardi, che non ne vuole più sapere di lei; ha avuto discussioni accese con la professoressa Ambra Lombardo e ha litigato furiosamente con la nuova arrivata Francesca De André, amica del suo ex compagno Alex Belli. E proprio Belli entrerà nella Casa in qualità di ospite.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

Infine si scoprirà chi tra i quattro nominati – Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini – dovrà abbandonare definitivamente il reality show per volere del pubblico.

CATEGORIE