Aggiornato al: 16 Aprile, 2019  645

Grande Fratello 16, ascolti shock per la puntata del 15 aprile 2019

Discreto successo in termini di ascolto per la seconda puntata del reality di Canale 5 con due nuovi ingressi

Grande Fratello 16, ascolti shock per la puntata del 15 aprile 2019

Discreto successo in termini di ascolto per la seconda puntata del reality di Canale 5 con due nuovi ingressi


Lunedì 15 aprile 2019 è andata i onda la seconda puntata del Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara D’Urso che nella serata di ieri ha tenuto incollati al televisore una media di 2.873.000 spettatori per uno share del 17,1%. Discreto successo di ascolti quindi, anche per il secondo appuntamento che ha visto tra le altre cose anche l’ingresso di due nuovi concorrenti: Alberico Lemme e Francesca De Andrè, mentre la modella valdostana Audrey ha dovuto abbandonare il gioco.

News GF 16, la seconda puntata ottiene il 17,1% di share

La seconda puntata del Grande fratello 16 andata in onda ieri 15 aprile 2019, è stata caratterizzata da due nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Alberico Lemme e Francesca De André infatti, si sono aggiunti agli inquilini già presenti, pronti a scombussolare le dinamiche della casa. Il farmacista dormirà nel ‘bed and breakfast’ per tutta la settimana mentre la De André starà con il resto del gruppo. Dopo i buoni risultati della puntata di esordio, anche questo secondo appuntamento ha rispettato le aspettative di Mediaset, facendo registrare una media di 2.873.000 spettatori, per uno share del 17,1%.

Grande Fratello, puntata del 15 aprile 2019: Audrey eliminata, Francesca e Lemme nella casa Francesca De André e Alberico Lemme sono nuovi concorrenti del reality di Barbara d'Urso; quattro inquilini in nomination


Grande Fratello 16, continua il successo di ascolti del reality di Barbara d’Urso

La puntata del 15 aprile 2019 come abbiamo visto, ha registrato un discreto successo di pubblico, nonostante sulle altre reti i telespettatori fossero catalizzati su quanto accaduto in Francia, a causa dell’incendio alla cattedrale di Notre Dame. Anche con questa sedicesima edizione del Gf, Barbara D’Urso sembra aver fatto centro. Molte le emozioni e i colpi di scena che caratterizzano le varie puntate, come le lacrime di ieri di Jessica e Kikò nel momento in cui si è parlato della famiglia e dei figli.

Grande Fratello 16, puntata del 15 aprile 2019: il ciclone Lemme entra nella casa Lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata del reality di Barbara d’Urso; a rischio eliminazione Audrey ed Erica

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la prossima puntata del reality di canale 5, ricordiamo che è possibile seguire tutte le dinamiche della casa sintonizzandosi su Mediaset extra 24 ore su 24.