Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 11043

Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

L'ex moglie di Kikò non ha perso tempo nel commentare quanto successo in puntata tra l'uomo e la professoressa

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello 16 è successo l’impensabile, quello che nessuno si immaginava: Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, e la professoressa siciliana Ambra Lombardo, uscita la scorsa settimana, si sono scambiati un bacio appassionato! Il tutto è avvenuto in diretta, nel corso della puntata di lunedì sera, 29 aprile 2019, sotto gli occhi di una Barbara d’Urso incredula ma felice. E subito dopo questa scena, non è mancato il commento di Tina, che come sempre ha lasciato tutti a bocca aperta!

Grande Fratello 16 news, l’incontro emozionante tra Kikò e Ambra Lombardo

Durante la puntata di lunedì 29 aprile 2019, la professoressa siciliana Ambra Lombardo, ultima eliminata del reality show, è rientrata nella Casa per dire a Kikò di aver chiuso la relazione che aveva fuori e di pensare sempre più spesso a lui. “Non so da dove cominciare” sono state le prime parole di Ambra quando si è trovata faccia a faccia con Kikò, che per l’occasione era stato freezato e dunque non poteva interagire con lei né parlando, né muovendosi. Eppure, come hanno notato in molti, i suoi occhi parlavano.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari prende in giro l’ex marito Kikò durante la diretta del GF

News Grande Fratello 16, il discorso della professoressa

“Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro” ha proseguito Ambra Lombardo, prendendo sicurezza. “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima”. Ma non è finita qui, perché il discorso si è concluso con una dichiarazione bellissima.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Grande Fratello 16, il bacio appassionato tra Kikò e Ambra commentato Tina Cipollari

“Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre… noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!” ha concluso la professoressa. Ed è stato allora, nell’abbracciare Kikò, che è scattato il bacio. Un bacio appassionato, nonostante lui non potesse muoversi né parlare, essendo rimasto freezato per tutto il tempo.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Ovviamente Kikò era al settimo cielo, e subito dopo non è mancato il commento di Tina Cipollari, la sua ex moglie, che su Instagram ha scritto, ironica ma contenta: “Fosse la volta buona!”.

CATEGORIE