Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1211

Grande Fratello 16: Cristian fa coming out, Mila e Gennaro nuova coppia?

Mila Suarez e Gennaro sembrano molto complici e affiatati, mentre Cristian Imparato fa una importante rivelazione

Visualizza Foto

Il Grande fratello 16 è iniziato da soli due giorni e già sembra stia nascendo una nuova coppia, quella formata da Mila Suarez e Gennaro. I due, che sin dal loro ingresso, hanno dimostrato di avere molto feeling, in questi primi giorni nella Casa di Cinecittà hanno trascorso molto tempo insieme, ridendo e scherzando. La loro complicità è stata notata anche dagli altri inquilini, i quali ora attendono lo scoccare del primo bacio tra i due. Nel frattempo Cristian Imparato ha fatto coming out proprio nei primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello.

Grande fratello 16, Mila e Gennaro la prima coppia del reality?

Già nel corso del loro primo incontro avvenuto nella diretta di lunedì 8 aprile 2019, i telespettatori hanno notato il caloroso saluto con tanto di abbraccio tra Gennaro e Mila Suarez. Tra i due, già in questi primissimi giorni, è nata una forte complicità, notata anche dal resto degli inquilini, i quali attendono ora il primo bacio tra i due. Kikò Nalli nel corso della serata di ieri ha brindato alla nascita della nuova coppia e solo nel corso dei prossimi giorni vedremo cosa succederà tra i due giovani.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2019, tra i concorrenti il fratello di un famosissimo tronista

Cristian Imparato rivela la sua omosessualità all’interno del GF16

A poche ore dall’inizio del reality di canale 5, cominciano le prime rivelazioni dei concorrenti. Il primo a fare una clamorosa confessione è l’ex bambino prodigio di ‘Io canto’ Cristian Imparato il quale, rispondendo ad una domanda di Kikò Nalli, ha rivelato di essere gay.  La rivelazione era nell’aria, dato che anche a Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi aveva parlato dell’omosessualità del cantante 23enne. Il discorso del giovane si è poi spostato sul suo desiderio di paternità, convinto più che mai di riuscire prima o poi ad avere un figlio.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 16, ecco i nomi di alcuni concorrenti

Per scoprire ulteriori novità sui concorrenti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, non resta che sintonizzarsi 24 ore su 24 su Mediaset Extra e seguire i day time proposti dalle reti Mediaset.

CATEGORIE