Aggiornato al: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7669

Grande Fratello 16, De André fuori controllo: le urla contro Gennaro e gli insulti a Martina

Francesca De André ha dato spettacolo all'interno della Casa prendendosela prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio

Visualizza Foto

Francesca De André è letteralmente fuori controllo. La concorrente più chiacchierata di questo Grande Fratello 16 (che praticamente ruota attorno a lei, anche grazie a Barbara d’Urso, di cui sembra essere la cocca), nella giornata di ieri ha letteralmente dato in escandescenze prima contro Martina Nasoni (cui ha dato dell’alcolizzata) poi contro Gennaro Lillio, con cui fino all’altro giorno sembrava quasi stare iniziando una storia d’amore e che ha invece letteralmente ricoperto di insulti.

Grande Fratello 16, Francesca De André sempre più fuori controllo

Alla base della lite con Gennario Lillio c’era una banale incomprensione, in quanto il napoletano ha rinfacciato a Francesca De André di aver riportato ad altri le confidenze che lui le aveva fatto di notte. Anziché chiarire, la De André è sbottata: “Ma vaffan**** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl****!”, si è messa a urlare. “Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio!”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André shock su Giorgio Tambellini: “Si era drogato in auto”

News Grande Fratello 16, gli insulti pesanti contro Gennaro: “Uomo di m**da!”

Ovviamente Gennaro Lillio è rimasto molto deluso dal comportamento della ragazza, e le ha detto di moderare i termini, visto che lei – tra gli altri insulti – gli ha dato del “senza palle”, dello scemo e dell’imbecille. Per tutta risposta, le sue parole sono state coperte dalle urla di Francesca che si trovava a bordo piscina e che ha cominciato a sbraitare, con una faccia che faceva paura: “Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**!”.

LEGGI ANCHE — Una concorrente querelata dall’ex compagno

Grande Fratello 16 news, Francesca contro Martina: “Ti attacchi alla bottiglia e tracanni!”

Parole davvero terribili, che hanno lasciato il segno in Gennaro Lillio, apertamente scosso da quanto successo. Ma non è finita qui, perché Francesca se l’è presa anche con Martina Nasoni, colpevole a suo dire di stare troppo appiccicata a Daniele Dal Moro, finendo con l’essere ossessiva e insopportabile. “Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con Daniele, non è la soluzione” ha detto la De André. “Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina (Vignali, ndr) e Daniele mentre continui a tracannare!”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André difesa a spada tratta da Barbara d’Urso

Insomma, le ha dato dell’alcolizzata e la cosa è andata avanti a lungo, finché Martina non è andata via, sconvolta. Neanche in questo caso Barbara d’Urso e il Grande Fratello 16 prenderanno provvedimenti? Chissà…

CATEGORIE