Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 307

Grande Fratello 16, discussa protagonista annuncia l’uscita del suo primo libro!

Dopo Giulia De Lellis, anche l'ex gieffina Valentina Vignali ha annunciato l'uscita del suo libro biografia

Visualizza Foto

In queste ultime ore, Valentina Vignali è tornata a far parlare di sè per un annuncio molto importante. Proprio come Giulia De Lellis e Valentina Dallari, anche l’ex gieffina ha comunicato ai suoi followers di Instagram l’uscita del suo primo libro. Sarà un’autobiografia che racconterà naturalmente la vita della Vignali e uscirà verso la fine del mese di settembre. L’annuncio ha scatenato le reazioni più svariate degli utenti social, tra cui quella di Giorgia Crivello, attuale fidanzata dell’ex compagno della cestista.

Grande Fratello: il libro di Valentina Vignali

A quanto pare, scrivere un libro è diventata una moda. In queste ultime settimane, Giulia De Lellis ha scatenato l’opinione pubblica con il suo ‘Le corna stanno bene su tutte’; mentre Valentina Dallari ha annunciato a sorpresa il suo ‘Non mi sono mai piaciuta’. Al duo, si è aggiunta anche Valentina Vignali che ha svelato l’uscita del suo libro intitolato ‘Forti come noi’. Come rivelato dall’ex concorrente del Grande Fratello, è un progetto a cui stava lavorando da tempo e che finalmente è riuscita a portare a termine.

LEGGI ANCHE —  Al GF 16 Soleil Sorge offesa da Valentina Vignali: “Si è fatta tutta la serie A”

Grande Fratello: le critiche alla Vignali

Percorrerà la sua vita: dalla malattia alle sue piccole esperienze, fino a diventare un personaggio pubblico. L’uscita è fissata per il 24 settembre 2019 e sarà disponibile in tutte le librerie. L’annuncio del primo libro di Valentina Vignali ha scatenato le reazioni del mondo social. Tra i tanti che l’hanno criticata in quanto, secondo loro, incapace di scrivere un’autobiografia di suo pugno, è spiccato anche il commento di Giorgia Crivello. La ragazza, attuale fidanzata dell’ex compagno della cestista, ha deriso il progetto direttamente su Instagram.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato per delle frasi gravissime

Con una storia in cui la ritrae in macchina con Stefano Laudoni, la Crivello ha dichiarato: “Ma io già lo sapevo, evito di raccontarvi i retroscena”. La risposta della Vignali non è però arrivata poiché si è limitata a postare gli screenshot di coloro che pre-ordinavano il suo libro. Sarà stata questa la replica alla Crivello?

CATEGORIE