Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2370

Grande Fratello 16, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

La professoressa del GF 2019 ha rilasciato un'intervista nella quale racconta cos'è successo

Visualizza Foto

La notizia di della presunta rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La coppia sembrava serena e affiatata, e qualche settimana fa lui aveva raccontato di aver presentato Ambra ai suoi figli, che si erano ricreduti su di lei. E poi cos’è successo? Pare che le cose si siano deteriorate proprio negli ultimi giorni, quando la bella professoressa siciliana non è più riuscita a tollerare il fatto che, a suo dire, il compagno non le dimostrasse amore.

Grande Fratello 16 news, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati

A dare la notizia sarà il prossimo numero di “Nuovo”, il settimanale di Riccardo Signoretti in edicola tra qualche giorno. Sulle pagine del giornale sarà possibile leggere un’intervista esclusiva rilasciata proprio da Ambra Lombardo. Non sappiamo ancora la causa precisa della rottura, ma alla base dei dissapori a quanto pare ci sarebbero delle mancanze di Kikò Nalli. Stando a quello che dichiara la bellissima professoressa siciliana, l’hair stylist di Sabaudia: “Non non mi dimostra amore”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

News Grande Fratello 16, l’intervista ad Ambra e le ultime parole di Kikò

Ovviamente ci sarà anche la versione di Kikò, che però per adesso non parla. E pensare che fino a un paio di settimane fa parlava in maniera a dir poco entusiasta della compagna, alla quale aveva addirittura presentato i figli (ma non la ex moglie, Tina Cipollari). “Ambra è quasi una geisha” diceva Kikò, mostrandosi al settimo cielo, innamoratissimo. “È fantastica, mi riempie davvero di serenità. Quello che a me serviva. Mi dà tranquillità stare con lei” concludeva l’hair stylist, che voleva presentare Ambra anche alla mamma dei suoi figli, Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

Ma a quanto pare non ci sarà nessun incontro, perché questa storia d’amore è durata pochissimo (come Tina, tra l’altro, aveva predetto).

CATEGORIE