Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2211

Grande Fratello 16, è già finita tra Erica Piamonte e Gaetano Arena? Ecco la risposta di lei

Sono moltissimi i telespettatori del GF 2019 che si sono appassionati alle vicende di questa "coppia" nata nella Casa

Visualizza Foto

Erica Piamonte e Gaetano Arena si sono già lasciati? In realtà la coppia non si è mai realmente fidanzata, ma a quanto pare ai telespettatori del Grande Fratello 16 sono bastati alcuni baci e qualche notte trascorsa assieme per decretare che era nato un nuovo amore. Un nuovo amore che, stando alle illazioni, sarebbe finito ancora prima di cominciare una volta che anche Erica è uscita dalla Casa, nel corso della finale. Ma è davvero così? Ecco le dichiarazioni tanto attese della diretta interessata!

Grande Fratello 16 news, Erica Piamonte e Gaetano Arena si sono lasciati?

Erica Piamonte è letteralmente caduta dalle nuvole quando i fan hanno cominciato a chiederle se tra lei e Gaetano Arena, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 2019 ed eliminato un paio di settimane prima di lei, sia già finito tutto. Così la ragazza ha deciso di fare chiarezza su Instagram e ha dichiarato di non essere ancora riuscita a vedere Gaetano. “Ragazzi, per quanto riguarda Gaetano, la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente!” ha detto Erica.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la dichiarazione shock sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

News Grande Fratello 16, le parole di Erica Piamonte

E ancora la ragazza, che nella Casa del GF 16 è diventata amica di Francesca De André, dunque non è certo tra le preferite del pubblico, ha proseguito così: “Quindi non è successo niente per poter trarre conclusioni affrettate, come purtroppo è stato fatto da alcuni. Non ci sono rotture o altro. Attendere, prego”. Ma come è possibile che i due non si siano ancora visti?, si sono chiesti gli utenti, stupiti. Il mistero è presto risolto: Erica non è stata bene, per questo i primi giorni fuori dalla casa li ha trascorsi in un altra casa…

LEGGI ANCHE — Francesca De André è tornata con Giorgio Tambellini?

Grande Fratello 2019, l’ex gieffina non è stata bene

La sua, appunto, per riprendersi al più presto! È stata lei stessa a rivelarlo sempre su Instagram: “Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho un mal di capo da due giorni! Mi sento di fori come una tegola! Appena mi ripiglio, faccio una storia con aggiornamenti. Promesso”. Insomma, per adesso a tenere lontani Erica Piamonte e Gaetano Arena non è stata la poca voglia di vedersi, ma cause di forza maggiore che ne hanno impedito un vero incontro a porte chiuse, senza occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Luca Onestini parla de fratello Gianmarco al GF 16

Confidiamo che ciò avvenga presto, e non appena accadrà vi terremo certamente aggiornati!

CATEGORIE