Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1525

Grande Fratello 16, è mistero su Ivana Icardi: perché non era presente in puntata?

Ivana Icardi non sta bene e sarebbe per questo motivo che non si è presentata all’ultima puntata del Grande Fratello 16

Visualizza Foto

Ivana Icardi non era presente all’ultima diretta del Grande Fratello 16. Diversi telespettatori hanno notato l’assenza della giovane, ma è stato solo sul finire della puntata che la conduttrice Barbara d’Urso ha parlato di lei, affermando che l’argentina aveva preferito non presentarsi in studio a causa di un malessere psicofisico. Ma come sta davvero Ivana? E soprattutto, qual è la causa del suo malessere? A spiegarlo è stata lei stessa nel corso di un lunghissimo post pubblicato su Instagram.

Grande Fratello 16, Ivana Icardi non era presente all’ultima puntata

Le parole di Barbara d’Urso sul finale dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 sono state le seguenti: “Là c’è una poltrona vuota dove avrebbe dovuto sedere Ivana Icardi, ma Ivana non c’è perché è entrata in una profondissima crisi dopo quello che è accaduto nella casa la settimana scorsa, quando lei è entrata ed ha dichiarato la sua – diciamo simpatia – a Gianmarco e lui le ha risposto un due di picche. Un grande bacio ad Ivana che ci sta guardando”. Ma cosa sta succedendo realmente alla sorella del famoso calciatore Mauro Icardi?

LEGGI ANCHE — Wanda Nara risponde alla cognata Ivana Icardi

Grande Fratello 16, le spiegazioni di Barbara d’Urso non convincono

Tanto per cominciare, la crisi tra Ivana Icardi e il suo fidanzato sembra ormai conclamata, visto che per sua stessa ammissione la ragazza sta lasciando la Sicilia – dove viveva proprio assieme al ragazzo, che gioca in una squadra locale (fa anche lui il calciatore come Mauro Icardi) – per trasferirsi a Milano, dove sta cercando casa. Ivana cambia dunque vita, ma stando alle parole della d’Urso non avrebbe ancora dimenticato l’attrazione fortissima provata all’interno della Casa del GF 16 per il bel Gianmarco Onestini.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento nella Casa del Grande Fratello 16

Grande Fratello 16, Ivana: “Sto cercando di riorganizzare la mia vita”

Tuttavia Ivana su Instagram ha smentito categoricamente che il suo malessere sia dovuto a Gianmarco. “Non sto piangendo per nessuno, ho trascorso alcune settimane di stress solo perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata ed in un altro mondo e tutto è successo molto velocemente” ha dichiarato la Icardi. “Non sono tornata con la mia famiglia e non ho avuto il sostegno che forse alcuni dei miei colleghi hanno avuto. Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita, dal momento che devo trovare una casa per questa settimana a Milano (che ancora non ho), organizzarmi con tutte le mie valigie, lasciare la casa in cui ho vissuto e migliaia di altre cose”.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini sul trono di Uomini e Donne?

Insomma, Ivana Icardi ha ammesso che sta cambiando vita. Questo Grande Fratello 16 per lei ha rappresentato una rottura con la sua vecchia vita, tutto è cambiato e forse non è ancora in grado di affrontarlo appieno.

CATEGORIE