Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1298

Grande Fratello 16: esordio vincente per Barbara d’Urso, Angela è la prima eliminata

Ottimo risultato di ascolti per la prima puntata del reality andata in onda lunedì 8 aprile 2019; Audrey ed Erica in nomination

Visualizza Foto

Esordio positivo per Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello 16 andato in onda con la prima puntata lunedì 8 aprile 2019. la conduttrice napoletana, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi ha presentato parte dei concorrenti che fanno parte del cast di questa edizione. Mancano ancora all’appello le sorelle De Andrè e Alberico Lemme che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì. Ottimi i risultati di ascolto per la D’Urso, che ha tenuto incollati al televisore oltre tre milioni di telespettatori.

GF16, ascolti tv dell’8 aprile: boom per la puntata d’esordio

Ieri sera in prima serata su canale 5, è andata in onda la prima puntata della sedicesima edizione del reality di canale 5, condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso, coadiuvata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Questa mattina sono stati forniti i dati ufficiali relativi agli ascolti e anche questa volta la conduttrice napoletana ha fatto centro. Ottimo debutto per la sedicesima edizione del Grande Fratello che ha registrato nella puntata di lunedì 8 aprile 2019 una media di 3.405.000 spettatori per uno share del 19,3%.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, stasera la prima puntata: il cast, gli opinionisti e dove vederlo

Grande Fratello, la prima eliminata è Angela, Audrey ed Erica a rischio eliminazione

Durante la diretta di lunedì 8 aprile 2019 abbiamo conosciuto il cast di questa sedicesima edizione ed abbiamo scoperto che molti dei concorrenti non sono del tutto sconosciuti al grande pubblico. Nella prima puntata inoltre, abbiamo conosciuto anche il destino dei quattro concorrenti che hanno vissuto per una settimana nel ‘Grande ranch’. Ad essere subito eliminata è stata Angela, mentre in nomination sono finite Audrey ed Erica.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, tra i concorrenti il fratello di un famosissimo tronista

Per scoprire il nome del prossimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 16, non resta che attendere la messa in onda della seconda puntata, prevista per lunedì 15 aprile in prima serata su canale 5.

CATEGORIE