Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2109

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG

C'è aria di crisi tra la nipote d'arte e il bellissimo modello napoletano che si sono conosciuti nella Casa del GF 16

Visualizza Foto

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati? Non lo sappiamo con certezza, ma quel che appare certo è che la coppia, che sta assieme da appena due mesi e si è conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha litigato furiosamente e attualmente non si parla. Preferisce infatti mandarsi delle frecciatine via Instagram che non lasciano presagire niente di buono… Anche perché sembra proprio che questa volta Lillio non sia assolutamente disposto a perdonare.

Grande Fratello 16, che sta succedendo tra Francesca De André e Gennaro Lillio?

Tutto è cominciato quando Francesca De André ha postato su Instagram delle parole molto chiare e significative tratte dalla canzone di Ultimo “Ti dedico il silenzio”. La nipote di Fabrizio De André ha scelto questo brano non a caso, visto che parla di un amore che sta finendo. “Io ti dedico il silenzio” ha scritto Francesca, “tanto non comprendi le parole, questa sera provo a farlo, questa sera io ti chiamo, e tanto tu non mi rispondi, e tanto poi se mi rispondi, dici che non siamo pronti”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano del loro amore

GF 16 news, la coppia a un passo dalla rottura: frasi velenose via Instagram

Nel caso ci fossero dubbi sul fatto che la canzone fosse dedicata proprio a Gennaro Lillio, ecco lui subito dopo ha replicato sempre via Instagram con parole cariche di rabbia e di rancore. Parole che contengono anch’esse la parola “silenzio”, dunque sono chiaramente riferite alla (ex?) fidanzata. “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio” ha tuonato l’ex gieffino sul suo profilo.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio contro Francesca De André

“Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!” ha concluso Gennaro. E forse non è casuale neanche il riferimento alla madre, visto che la donna non ha mai approvato la De André come fidanzata del figlio.

CATEGORIE