Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7723

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati?

I rumors riguardanti una possibile rottura tra i due ex gieffini hanno preoccupato i fan, ma nella notte è arrivata una sorpresa

Visualizza Foto

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Sono un po’ di giorni che la coppia non posta niente che la riguardi su Instagram, e vista l’instabilità del carattere di lei, che nella Casa del Grande Fratello 16 faceva fuoco e fiamme per la minima cosa, i fan hanno subito pensato al peggio. Tuttavia non c’è nulla da temere: nella notte sono arrivati alcuni messaggi dei due ex gieffini che fanno chiaramente capire come vada davvero tutto per il meglio! Vediamo insieme cosa hanno scritto…

Grande Fratello 16 news, che combinano Francesca De André e Gennaro Lillio?

Lontano dalle telecamere e a qualche settimana dalla fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. Non solo, perché a dare l’idea di essere quella più innamorata dei due è proprio la nipote del grande Faber, che di recente ha postato un vecchio video risalente alla Casa del GF 16 dove Gennaro la fa piangere di gioia. Nel filmato si vede il suo attuale fidanzato Gennaro Lillio farle un discorso e dirle che solo quando avrà trovato l’amore, il vero amore, quello che le cambierà la vita, potrà finalmente essere tranquilla.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e Francesca De André una contro l’altra

News Grande Fratello 16, la dichiarazione in napoletano di Francesca De André

Soprattutto potrà essere davvero serena, cosa che finora non è mai stata. Le parole del modello napoletano sono forti ma bellissime, e i fan del reality show di Canale 5 di certo le ricordano bene. E la scorsa notte, quasi in risposta alle voci di crisi che cominciavano a circolare negli ultimi giorni, Francesca De André ha sottolineato la cosa con un pensiero in napoletano, il dialetto del suo Gennaro“Teng’ nu caratter e m…, sì, ma si me saj piglià, te rong’ l’anima e pur o’ cor!” ha scritto la pupilla di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio parlano della loro relazione

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio si lascia andare e scrive…

Ovvero: “Ho un carattere di me**a, è vero, ma se mi sai prendere ti do l’anima e pure il cuore”. E il cuore, non c’è dubbio, Francesca lo ha dato a Gennaro, il quale ha parlato più volte della complicità e della passione che li lega. “La gente non riesce a vedere che cosa ti sta passando nel cervello, la cosa migliore per farsi capire è dirglielo” ha scritto Lillio, lasciando intendere di aver confessato a Francesca i suoi sentimenti. Del resto, il bel modello lo aveva fatto già nella Casa del GF 2019.

LEGGI ANCHE — Madre e fratello di Gennaro Lillio non amano affatto Francesca De André

Ora l’unico ostacolo è la madre di lui, che non ha mai amato particolarmente la De André per come si comportava nella Casa. Le due donne si saranno conosciute? La “suocera” avrà cambiato idea? Chissà!

CATEGORIE