Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7101

Grande Fratello 16, Francesca De André furiosa: lite con Gennaro e gli autori

Tra la gelosia per la presenza di Taylor Mega e l'insofferenza per la mancanza di privacy, la De André fa ancora discutere

Visualizza Foto

Francesca De André al Grande Fratello 16 continua a far parlare di sé e non certo per la sua simpatia. La nipote di Faber, infatti, appare sempre più insofferente e continua a litigare un po’ con tutti a giorni alterni. Nella giornata di ieri, in particolar modo, è riuscita a litigare sia con Gennaro Lillio, sia con gli autori del GF, accusati di non concederle un minimo di privacy. Forse la De André non ricorda che si trova in un reality show dove la privacy non esiste ed è normale che le telecamere devono registrare tutto…

Grande Fratello 16, Taylor Mega “ammanettata” a Gennaro Lillio

Tutto è cominciato perché Taylor Mega, la soubrette che in questi giorni è ospite della Casa del Grande Fratello 16, si è dovuta ammanettare a Gennaro Lillio e trascorrere diverse ore attaccata a lui per superare una prova imposta dagli autori. Ovviamente questa cosa ha scatenato la gelosia di Francesca. Una gelosia immotivata, visto che con la Mega, Gennaro non ha fatto altro che parlare di lei e del loro complicatissimo rapporto. A tal proposito, Taylor ha un’opinione ben precisa e non si è fatta problemi nell’esprimerla.

LEGGI ANCHE — Francesca De André senza freni sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Grande Fratello 2019, Francesca De André gelosissima: la lite con Gennaro

“Tu hai un potenziale altissimo ma non te ne rendi conto…lo vedo dalle azioni!” ha detto Taylor Mega a Gennaro Lillio. “Visto che sei davanti a tutta Italia! Non ne esci benissimo, sei sempre appresso a lei. Se ci credi veramente vai fino in fondo, altrimenti no!”. Forse colpito da queste parole, il bel Gennaro si è molto innervosito quando poco dopo Francesca, come suo solito, ha cominciato a fargli delle battutine e ad accusarlo di avere una preferenza fin troppo evidente per Taylor. “Sei ridicola se fai così” è sbottato il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso pazza di Francesca De André

News Grande Fratello 16, la De André se la prende anche con gli autori e sbotta

E ancora: “Mi stai affibbiando cose che non faccio. Vedi quello che vuoi, io vedo i fatti. Francesca ora basta!”. Tuttavia la lite è durata poco e Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono ritrovati da soli nella sauna nella Casa del Grande Fratello 16. A questo punto lui ha iniziato a dirle delle cose nell’orecchio, ma è stato subito stato richiamato da un’autrice. Se Gennaro si è limitato a sbuffare, Francesca invece si è arrabbiata con gli autori, accusandoli di dare troppe attenzioni a lei e al Lillio.

LEGGI ANCHE — Francesca De André urla e sbraita nella Casa del GF 16

“Ma basta! Che palle” ha urlato. “Devono proprio stare tutto il giorno a guardare quello che facciamo io e te, altrimenti non hanno niente da tirare fuori. Ma basta”. Come prenderà queste parole Barbara d’Urso? Non sgriderà la sua pupilla neanche in questa occasione?!

CATEGORIE