Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9496

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

Sono in tanti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti della De André, verbalmente violenta e un po' bulla

Visualizza Foto

Mila Suarez e Francesca De André non si sono mai sopportate, ma adesso la situazione sta degenerando. E a casa, al pubblico che segue la striscia quotidiana o la diretta del Grande Fratello 16 su Mediaset Extra e poi commenta sul web, la cosa non piace affatto. Soprattutto perché Francesca, dal carattere notoriamente aggressivo e fumantino, si è resa protagonista di vere e proprie minacce nei confronti di Mila, che a sua volta si sente impotente, non capita ed emarginata al punto da pensare di abbandonare il gioco.

Grande Fratello 16, Francesca De André accusa Mila Suarez di essere una ladra

Sul web in queste ore c’è chi sta paragonando Mila Suarez ad Aida Nizar, che l’hanno scorso fu bullizzata dal gruppo, provocando la reazione fortissima di Barbara d’Urso e degli autori. Ad avercela con Mila è soprattutto Francesca De André, che non perde occasione per litigare con lei e farle delle vere e proprie minacce. L’altro giorno, per esempio, la De André ha pure accusato la modella marocchina di essere una ladra, di averle rubato delle sigarette, i trucchi ed anche alcuni vestiti, cosa tra l’altro non vera.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, tutti contro Francesca De Andrè: “Non sta bene”

Grande Fratello 16, Mila Suarez bullizzata come Aida Nizar lo scorso anno?

L’ultima accesa discussione fra le due è avvenuta a tavola, e subito dopo, parlando con Guendalina Canessa, Francesca ha urlato infuriata, riferendosi proprio a Mila: “Deve levarsi dal ca**o non la voglio avere intorno, mamma mia quante sberle le darei, oh. Ringraziasse che siamo qua dentro, perché se no mi girerei e le darei quattro ceffoni messi bene proprio”. Un’ostentazione di violenza verbale, quella di Francesca, che non è piaciuta affatto al pubblico a casa, che ormai è schierato dalla parte della Suarez.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez e Francesca De André arrivano quasi alle mani: nella Casa entra Alex Belli

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia e insulta Mila Suarez

Anche perché dopo, parlando con Gianmarco Onestini, sempre Francesca ha dato a Mila della stupida. “Mila si diverte a stuzzicare, le avete dato la fascia da stratega ma è sbagliata, per me uno stratega è una persona acuta, lei non lo è” ha detto la ragazza, alludendo alle elezioni che il GF 16 aveva indetto qualche ora prima. “Uno può anche provare ad essere uno stratega, ma serve la materia grigia” ha concluso, dando alla ragazza della stupida. Continui attacchi, quelli di Francesca, che sono oggetto di malumore nel pubblico a casa.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

Al punto che i social sono insorti, chiedendo a viva voce a Barbara d’Urso di prendere provvedimenti contro Francesca De André.

CATEGORIE