Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2825

Grande Fratello 16, Gennaro e Francesca hanno consumato? Ecco cos’è successo

Continua ad appassionare la storia d'amore che sembra nata tra Gennaro Lillio e Francesca De André, nella notte un nuovo avvicinamento

Visualizza Foto

Il legame tra Francesca De André e Gennaro Lillio sta facendo molto discutere sia fuori che dentro la Casa del Grande Fratello 16 e tra i due ragazzi ormai sembrerebbe esserci ben più di un’amicizia. I due hanno consumato oppure no?, si chiedono i fan. E a rispondere a questa domanda, seppur parzialmente, ci ha pensato proprio la nipote di Faber, la quale ha confessato all’amica Erica Piamonte che effettivamente tra lei e il bel modello napoletano è successo qualcosa…

Grande Fratello 16 news, Francesca De André ammette: “Con Gennaro c’è stato qualcosa”

L’altra notte nella Casa del Grande Fratello 16 si è tenuta una festa orientaleggiante dove tutti hanno bevuto e di conseguenza erano abbastanza alticci. Forse propio perché brilla, Francesca De André ha fatto una confessione all’amica Erica Piamonte. Tra lei e Gennaro Lillio, ha ammesso Francesca, c’è stato effettivamente qualcosa. Di notte, sotto le coperte, i due non si sarebbero limitati ad abbracciarsi e baciarsi. La ragazza ha anche dichiarato che a lei la cosa è piaciuta, ma si sente comunque confusa.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso bacchetta un opinionista

Grande Fratello 2019, Francesca comincia a provare qualcosa per Gennaro Lillio

Ormai il rapporto con Gennaro va ben al di là dell’amicizia, insomma, lui è preso e lei non è più indifferente. Tuttavia resta il fatto che fuori c’è Giorgio Tambellini, (ex?) fidanzato col quale Francesca De André sente il bisogno di chiarire una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello 2019. Tra le due di notte e le dieci di mattina, poi, la diretta è sospesa, dunque tra Gennaro e Francesca può essere successo davvero di tutto. Neanche di giorno mancano le effusioni tra i due, ma sono decisamente più contenute.

LEGGI ANCHE — Cristiano Malgioglio si scaglia contro Francesca De André

News Grande Fratello, le parole di Gennaro commuovono Francesca fino alle lacrime

E Gennaro sta colpendo Francesca anche nel suo lato più fragile, al punto che nella giornata di domenica l’ha fatta piangere. Le ha infatti detto che lei ha tanto bisogno d’amore, quell’amore che invece a lui non è mai mancato grazie alla madre e alla nonna, e le ha fatto capire che lui le darebbe questo amore. Non solo, perché Gennaro ha anche dichiarato di aver immaginato Francesca come futura mamma e di aver pensato che sarebbe molto esigente; a queste parole, la De André non è riuscita a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE — Francesca De André non piace al pubblico

Gennaro ha poi concluso affermando che se vincesse il GF 16, oltre a finanziare un progetto sportivo per i bambini poveri di Napoli, aiuterebbe economicamente proprio Francesca.

CATEGORIE