Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2059

Grande Fratello 16, Giorgio mette le mani addosso alla De André: Barbara d’Urso lo caccia

Durante l'ennesimo confronto tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio Tambellini è successo di tutto e sarebbe potuto accadere di peggio

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 è successo davvero qualcosa che Barbara d’Urso difficilmente dimenticherà. Sì, perché Giorgio Tambellini è entrato per la seconda volta per un confronto con la fidanzata Francesca De André, ed è parso ancora più su di giri della volta precedente. I due ragazzi hanno litigato in maniera vivace fino a che Giorgio, che già prima aveva stretto tra le mani il volto di Francesca, ha messo le mani addosso a lei in maniera giocosa, ma che poteva sembrare violenta. Tanto che Barbara l’ha cacciato.

Grande Fratello 2019, nuovo confronto tra Giorgio Tambellini e Francesca De André

L’attesissimo confronto tra Giorgio Tambellini e Francesca De André è stato preceduto dall’ingresso di Alessandra, la migliore amica della ragazza, che ha confermato a Francesca il tradimento facendole anche capire che ha pochissima stima di Giorgio, e che non la merita assolutamente. “Meriti di meglio” le ha detto infatti più volte. Ma quando poi è stato fatto entrare Tambellini, il ragazzo inizialmente ha raccontato un’altra verità. “Quella è una falsa” ha tuonato riferendosi proprio ad Alessandra.

LEGGI ANCHE — Anche Michael Terlizzi si scaglia contro Francesca De André

Grande Fratello 16 news, Giorgio è su di giri: ammette il tradimento e poi lo nega

“Fanno loro complotti e trappole, io sono qui da uomo… Da uomo! Sono qui per dirti del post (quello con cui si prendeva una pausa di riflessione), perché l’altra volta non ho avuto occasione di dirtelo”. Francesca De André però vuole sapere solo del tradimento, gli chiede se sia vero e lui ribatte tirando in ballo Gennaro Lillio. “E tu che ti strusciavi con il pupazzo?!? Sono tutti complotti, sono invenzioni di questi spenti, questi personaggi di questo mondo che è tuo, non mio! Quello che ho fatto io te lo dico fuori di qui, sarò il primo ad aspettarti fuori da qua ma non lo dico di fronte alle telecamere!”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André è davvero intoccabile?

News Grande Fratello 16, Giorgio esagera: le mani in faccia alla fidanzata fanno andare Barbara su tutte le furie

Mentre parlava stringeva il viso di Francesca, al punto che Barbara d’Urso è intervenuta per dirgli di smetterla. Alla fine Giorgio ha confessato il suo tradimento, ma solo per poi smentire subito dopo quello che aveva detto. “Non ti ho tradito!” si è messo a urlare a un certo punto. “Mi hanno tradito le trappole e i complotti. Se ti ho tradito? Te lo dico fuori! Non me lo ricordo se t’ho tradita! Ti ho tradito? Sì! Stai nel tuo mondo che io resto nel mio”. E quando, per scherzare, ma comunque con violenza – Tambellini ha messo le mani sulla faccia della De André, la d’Urso non ci ha visto più.

LEGGI ANCHE — Francesca De André ammette: “Ho una perizia psichiatrica da fare”

Lo ha cacciato dalla Casa e lui non se lo è fatto ripetere. Ha preso la porta, mentre la d’Urso in studio tuonava, infuriata: “Io sono scioccata da come s’è comportato lui! Tu non meriti di passare una serata di mer*a a causa sua!”.

CATEGORIE