Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1216

Grande Fratello 16, il crollo di Mila Suarez: “Non ce la faccio più”

Presa di mira con insulti pesantissimi da Francesca De André, la modella marocchina è crollata

Visualizza Foto

Quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 16 tra Francesca De André e Mila Suarez sta letteralmente scatenando il web, che è tutto dalla parte della modella marocchina. Quest’ultima, infatti, viene continuamente insultata e bullizzata in maniera davvero grave dalla De André, al punto che sta patendo molto e nelle ultime ore si è lasciata andare a un drammatico sfogo. “Non ce la faccio più” ha ammesso Mila, che all’interno della Casa del GF 16 è stata isolata un po’ da tutti quanti sempre a causa di Francesca.

Grande Fratello 16, Mila Suarez non ce la fa più

Qualche ora fa Mila Suarez si è sfogata, rivelando uno stato d’animo tutt’altro che sereno. “Io non ce la faccio più a sopportare Francesca. Ti giuro” ha detto la modella marocchina, che ormai nella Casa del GF 16 viene ascoltata quasi esclusivamente da Serena Rutelli. “Se io ti cucino un piatto di pasta, devo essere apprezzato. Non sono la tua cameriera! Non voglio passare per una che non ha un pensiero. Una bocca ce l’ho per rispondere! Ho messo tutto in questa Casa, ho chiarito con tutti… e poi? Oggi come oggi non mi interessa più niente”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Grande Fratello 16, puntata di lunedì 13 maggio 2018: ecco cosa succederà

Grande Fratello 16, il drammatico sfogo della modella marocchina

E ancora, l’ex fidanzata di Alex Belli ha rivelato: “Se oggi litigo con lei e decide di non parlarmi più, non mi interesse nulla. Vado avanti per la mia strada. Tu mi fai passare per quella che ruba le sigarette, il beauty, per quella che ‘va sotto le coperte’. Ma sotto le coperte cosa? Lui si è avvicinato a me e poi non ci siamo trovati”. Ma la situazione di Mila è davvero pesante, è non si tratta di puro vittimismo. Lo sanno bene i telespettatori del Grande Fratello 16, che hanno ascoltato tutti gli insulti e le minacce violentissime della De André alla Suarez.

LEGGI ANCHE — Francesca De André, i telespettatori invocano la squalifica immediata

Grande Fratello 16, il pubblico invoca provvedimenti seri contro Francesca De André

Frasi come: “Piuttosto che toccarla mi taglio le vene! Mila puzza di narghilè!”, e ancora insulti razzisti come e “scimmia”, per finire all’ultimo inqualificabile insulto riferito a un handicap mentale. Parlando con i suoi coinquilini, infatti, Francesca ha detto di Mila: “Basta che non lo chiedete a quella mongoloide!”. Inutile dire che il web si è scatenato e chiede a gran voce la squalifica di Francesca De André o quanto meno la nomination (che per come stanno le cose oggi, significherebbe eliminazione certa per la ragazza).

LEGGI ANCHE — Francesca De André è stata davvero tradita? Il fidanzato Giorgio nega

Anche Cristiano Malgioglio non ci sta. Domenica, infatti, l’opinionista ha scritto su Instagram: “Domani sera vi aspetto con Iva Zanicchi e la brava conduttrice Barbara d’Urso al Grande Fratello. Ne vedrete delle belle… preparatevi a tutto!”. E la frase era accompagnata da una foto: quella di Francesca De André con sopra la scritta “No comment”.

CATEGORIE