Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4502

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De André con un’altra: stavolta c’è il bacio

Dopo Rosi Zamboni, Giorgio Tambellini è stato avvistato con un'altra donna e stavolta ci sono le foto che mostrano un bacio

Visualizza Foto

Il fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini, l’ha fatto di nuovo. Ebbene sì: l’impiegato toscano, fidanzato da un anno con l’attuale gieffina, dopo Rosi Zamboni è stato beccato con un’altra ragazza. Stavolta si tratta di una mora (anche questa discretamente conosciuta) con cui è stato fotografato abbracciato al tavolo di un bar assieme ad altre persone. Tuttavia la posizione di Giorgio si fa più grave perché tra le ultime foto diffuse in rete c’è anche quella di un bacio tra lui e questa ragazza!

Grande Fratello 16 news, il fidanzato di Francesca De André stavolta la fa grossa

A dare lo scoop del nuovo avvistamento di Giorgio Tambellini con una nuova donna è stato per primo il settimanale Oggi, ma ovviamente Barbara d’Urso non poteva lasciarsi sfuggire la cosa. Così, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice del Grande Fratello 16 ha mostrato al suo pubblico una busta gialla su cui c’era scritto ci fossero rivelazioni shock sul fidanzato di Francesca De André. In quella busta, ci sarebbero ci sarebbero infatti alcune foto del fidanzato Giorgio Tambellini mentre bacia una ragazza.

LEGGI ANCHE —  Giorgio Tambellini con un’altra: Francesca De Andrè furiosa

News Grande Fratello 16, Giorgio Tambellini bacia un’altra ragazza (mora)

Non è Rosi Zamboni, definitivamente uscita da questa vicenda, ma una ragazza mora. Ecco quali sono state le parole di Barbara d’Urso nel mostrare la foto al suo pubblico: “Qui dentro ci sono delle nuove cose, che non riguardano Rosi, ma Francesca De André” ha esordito la conduttrice. “Insomma, ci sono delle foto del suo fidanzato (Giorgio Tambellini n.d.r) che bacia un’altra, precisamente una ragazza mora, ed abbiamo anche il video. Questa busta gialla verrà aperta nella prossima puntata di Domenica Live”.

LEGGI ANCHE — Le foto del fidanzato Francesca De Andrè con Rosi Zamboni

Grande Fratello 16, come reagirà Francesca quando lo saprà?

In attesa di sapere cosa verrà mostrato esattamente a Domenica Live, Guendalina Canessa, che nella Casa del GF 16 è diventata molto amica della sua ex nemica, Francesca De André, attraverso un post su Instagram ha messo in guardia Giorgio. “Mi sono informata, non voglio doverti spaccare un braccino” ha scritto, confermando sostanzialmente che davvero il tradimento ci sarebbe stato. E si conosce anche l’identità della bruna in questione. Anche se non appartiene al mondo dello spettacolo, infatti, non è sconosciuta a quello del gossip nostrano.

LEGGI ANCHE — Francesca De Andrè è raccomandata? I rumors si fanno sempre più insistenti

Si tratta infatti di Francesca Gottardi, ex nuora di Alba Parietti in quanto per ben sette anni è stata la fidanzata di suo figlio Francesco Oppini. I due si sono lasciati sei mesi fa. Come la prenderà Francesca De André, anche in considerazione della sua crescente vicinanza a Gennaro Lillo?

CATEGORIE