Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3887

Grande Fratello 16, la droga e le nuove dichiarazioni shock di Francesca De André

La gieffina ha fatto delle dichiarazioni davvero terribili all'amica Valentina, mostrandosi confusa e disperata

Visualizza Foto

Francesca De André sembra non farne una giusta nella Casa del Grande Fratello 16, e se Barbara d’Urso accorre sempre a mettere una pezza sui suoi comportamenti a dir poco discutibili, sul web tutti gli strafalcioni, gli insulti e le frasi gravissime dette dalla nipote del grande Faber vengono riportati e generano commenti a non finire. A finire sotto la lente d’ingrandimento della rete, in questi giorni ci sono le rivelazioni che Francesca ha fatto su quello che ormai è il suo ex fidanzato, Giorgio Tambellini.

Grande Fratello 16 news: Giorgio Tambellini e la droga, l’ipotesi di Francesca De André

Tutto è cominciato lunedì scorso. Una volta terminata la puntata del GF 16 di lunedì scorso, quella in cui Francesca De André ha appreso che il fidanzato Giorgio Tambellini non solo l’avrebbe tradita con una ragazza mora (che sarebbe Francesca Gottardo, ex fidanzata storica di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti), ma che l’ha anche lasciata tramite post su Instagram, Francesca è scoppiata in lacrime. La trentenne figlia d’arte ha parlato con l’amica Valentina Vignali delle foto pubblicate dal settimanale Oggi, cercando di capire se nascondessero qualcos’altro.

LEGGI ANCHE — Francesca De André difesa a spada tratta da Barbara d’Urso

Grande Fratello 2019, la gieffina senza freni nella notte di lunedì

Ed è a questo punto che, tra un’ipotesi e l’altra Valentina Vignali ha chiesto a Francesca:“Può essere che stava in condizioni strane?” ha detto Valentina Vignali. La cestista chiaramente non alludeva a una possibile ubriachezza, bensì ad altro. La risposta di Francesca De André è stata ancora più chiara e decisamente grave. “Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì” ha risposto. La Vignali non ha fatto una piega, affermando: “Ok drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava fatto magari? Perché ci stanno pure quelli, te lo assicuro”. 

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali dà del drogato all’ex, lui la querela

News Grande Fratello 16, Francesca disperata: “Voglio spegnermi”

Al che Francesca ha risposto dicendo una cosa giusta: “Sì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se gli ha dato un bacio”. Il danno fatto però resta, perché con le sue parole ha lasciato chiaramente intendere che Giorgio Tambellini sia solito fare uso di “sostanze”. Nelle notti successive, la De André è sprofondata in una crisi profonda. “Mi sento un mostro. Che vita di m…a. Voglio spegnermi. Che brutta sono”. E ancora: “Mi sento io una cretina ad aver valutato diversamente, mi sento in difetto. Non ho voglia di star sveglia”.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez vuole denunciare Francesca De André

Insomma, questa che sta finendo è stata una settimana tutt’altro che facile per la bella Francesca. Lunedì sera avrà altre notizie di Giorgio? Chissà…

CATEGORIE