Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10507

Grande Fratello 16, Jessica Notaro chiede la squalifica per Francesca De André: “Frasi irripetibili”

Finita nella bufera anche per presunti atteggiamenti di bullismo nei confronti di Mila Suarez, la De André ora rischia grosso

Visualizza Foto

Francesca De André stavolta rischia davvero grosso. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, infatti, la giovane figlia di Cristiano De André ha pronunciato parole fortissime. Frasi criticabili, che non sono passate inosservate. Tutto è cominciato quando Francesca è stata informata da Barbara d’Urso del presunto tradimento del fidanzato Giorgio, beccato con un’altra fuori dalla casa milanese della De André. La ragazza non ci ha visto più è tra le sue parole anche delle minacce: “Ti brucio vivo”, riferito al fidanzato.

Grande Fratello 16, Jessica Notaro chiede la squalifica per Francesca De André: “Frasi irripetibili”

Proprio questa frase – “Ti brucio vivo” – non è passata inosservata a Jessica Notaro, che qualche anno fa è quasi morta per via dell’acido gettatole addosso dal suo ex fidanzato. Il corpo e la faccia di Jessica hanno bruciato per ore prima che al pronto soccorso riuscissero a salvarla e a restituirle in parte il suo vecchio volto. Tuttavia Jessica porta ancora addosso i segni di quella violenza, e sentire le parole di Francesca De André rivolte al fidanzato Giorgio per lei dev’essere stato un colpo al cuore.

LEGGI ANCHE — Il fidanzato di Francesca De Andrè l’ha tradita?

Grande Fratello 16, Jessica Notaro chiede la squalifica per Francesca De André: “Frasi irripetibili”

A proposito dell’ultima diretta del Grande Fratello 16, quella di lunedì scorso, 6 maggio 2018, Jessica ha detto su Instagram: “Ho assistito al discorso di Francesca De André e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: Lo brucio vivo. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André sotto accusa per le minacce a Mila Suarez

Grande Fratello 16, Jessica Notaro chiede la squalifica per Francesca De André: “Frasi irripetibili”

La ragazza, anche lei spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso, ha dunque fatto un vero e proprio appello alla conduttrice e agli autori del Grande Fratello 16. “In un’epoca come questa, dove succede quello che succede, non si può sentir dire una frase del genere…” ha dichiarato Jessica Notaro. “La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli. Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André troppo aggressiva: i telespettatori non approvano

In passato, quando Clemente Russo ha pronunciato una frase simile su Simona Ventura, parlando con Stefano Bettarini, il pugile è stato eliminato. Succederà lo stesso con la De André?

CATEGORIE