Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5794

Grande Fratello 16, Kikò racconta un bruttissimo episodio riguardante Tina Cipollari

All’interno della Casa del GF 16, l’hair stylist è senza freni e racconta quello che è successo una volta nel suo salone

Visualizza Foto

Kikò Nalli al Grande Fratello 16 è un fiume in piena. A monopolizzare i suoi discorsi sono soprattutto i figli e l’ex moglie Tina Cipollari, di cui parla benissimo e con cui ha mantenuto un rapporto estremamente cordiale anche dopo il divorzio. E proprio a proposito dell’opinionista di Uomini e Donne, Kikò ha raccontato un episodio davvero incredibile, successo quando lui e Tina avevano appena divorziato. Due clienti del suo salone di parrucchieri, infatti, hanno insultato la donna, e Kikò non ci ha visto più!

Grande Fratello 16 news, Kikò alle prese con gli haters di Tina Cipollari

Mentre parlava con i suoi nuovi amici della Casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha parlato anche di un episodio alquanto spiacevole che ha visto coinvolto lui e indirettamente quella che era appena diventata la sua ex moglie, ovvero Tina Cipollari. “Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone” ha esordito l’uomo. “Si siedono e dopo un po’ fanno: Finalmente ti sei lasciato. Io rispondo: ‘In che senso? Queste mi dicono: Hai fatto bene a lasciare quella”. Ovviamente con “quella” si riferivano a Tina.

LEGGI ANCHE — Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

News Grande Fratello 16, il bruttissimo episodio avvenuto in salone

E proprio questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo andare su tutte le furie Kikò. “Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. Dovete uscire dal mio salone, immediatamente!” ha raccontato Nalli agli altri inquilini del GF 16. Questo perché, ha spiegato, per lui la sua ex moglie, nonché mamma dei suoi tre figli, è sacra e non si tocca. Non ha mai permesso a nessuno di parlarne male, né prima né dopo la fine del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Grande Fratello 16, Kikò e Tina Cipollari sono diventati amici

Del resto i rapporti tra i due ex coniugi sono ottimi. Il matrimonio infatti non è finito per le liti o per eventuali tradimenti, ma semplicemente perché, a detta dell’uomo: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Insomma, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno semplicemente preso atto che a loro era accaduto quello che accade a moltissime altre coppie, e che prima di rovinare tutto restando insieme controvoglia, litigando e facendosi del male, hanno deciso di mollare il colpo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Oggi Tina è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, mentre Kikò Nalli è ancora alla ricerca dell’amore… lo troverà nella Casa?!

CATEGORIE