Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2625

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi contro Francesca De André: “Non è a posto, non la sopporto più!”

Le scenate di Francesca De André stanno mettendo a dura prova anche i coinquilini più calmi come Michael Terlizzi

Visualizza Foto

All’interno della Casa del Grande Fratello 16 sono ormai sempre di più gli inquilini insofferenti nei confronti di Francesca De André. La ragazza, ormai completamente fuori controllo e sempre più detestata dal pubblico sia per le sue intemperanze, sia per l’evidente simpatia di cui gode da parte di Barbara d’Urso, si è attirata l’antipatia anche dei ragazzi più tranquilli come Michael Terlizzi, con cui ha avuto una violenta litigata nel corso della scorsa notte. I due si affronteranno durante la puntata di stasera, lunedì 27 maggio 2019?

Grande Fratello 16 news, Michael Terlizzi si scaglia contro Francesca De André

Nelle ultime ore, Francesca De André ha nuovamente sclerato all’interno della Casa del Grande Fratello 16, attirandosi critiche e malumori per i suoi modi violenti (solo verbalmente, anche se sui social fanno veramente paura, e i telespettatori protestano). Uno dei più provati è parso Michael Terlizzi, ultimo bersaglio della De André. Francesca, infatti, lo ha accusato di avere un attaccamento morboso al cibo, di mangiare sempre e fregarsene di ogni altra cosa. E Michael giustamente è sbottato.

LEGGI ANCHE — Il pubblico vuole la squalifica di Francesca De André

Grande Fratello 2019, la De André sempre più sopra le righe

Come sempre, nel dire le cose Francesca De André non si è assolutamente regolata, usando termini molto forti, soprattutto per una cosa futile come l’appetito – a suo dire eccessivo – di Michael Terlizzi. “Indovina chi c’aveva un piatto così?” è sbottata la figlia di Cristiano De André, pupilla di Barbara d’Urso. “Michael… Poi dormo, mi rialzo e Michael con due pezzi di pizza così in mano… Io oramai non lo sopporto più Michael, mi da un nervoso, mangia in modo compulsivo tutto il giorno… Basta ingozzarti tutto il giorno! Ma che problema hai?”.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez e Francesca De André: la modella marocchina denuncia

News Grande Fratello 16, Michael Terlizzi si sfoga: “Se hai dei problemi fuori, esci e risolvili!”

Ovviamente Michael Terlizzi non ci sta. “Devo anche starmi zitto… Cosa gli ho risposto? Le ho detto che non è a posto…” è sbottato il figlio di Michael Terlizzi. “Non ci posso neanche andare a discutere perché poi comincia a fare il maracanà e non si capisce più niente, comincia ad insultarti e a dirti porcherie che la metà basta e un quarto è sufficiente. Hai i problemi fuori? Vai e affrontali fuori e non rompere il caz*o a me!”. Visibilmente esasperato, il ragazzo – come tanti telespettatori – non ollora più i modi della De André.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali in lacrime, l’ex compagno l’ha denunciata

Uno sfogo legittimo, dunque che ovviamente trova grandi sostenitori tra i moltissimi telespettatori che non sopportano più Francesca De André, eccessiva in ogni sua manifestazione di insofferenza e in ogni sclero ingiustificato.

CATEGORIE