Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5112

Grande Fratello 16, Mila Suarez denuncia Francesca De André: “Sto molto male”

Dopo quanto successo all'interno della Casa del GF 16, la modella marocchina ha intenzione di adire le vie legali

Visualizza Foto

Quanto successo nella Casa del Grande Fratello 16, in primis con Francesca De André, ha lasciato il segno in Mila Suarez, l’ultima eliminata dal reality show. La modella marocchina ha fatto sapere tramite Instagram di essere sparita dai social perché non sta bene: i maltrattamenti, gli insulti e il bullismo che sente di aver subito all’interno della Casa a opera della rivale/nemica l’hanno buttata giù e convinta a percorrere le vie legali. Dopo la diffida del padre Cristiano, insomma, si prevedono nuovi provvedimenti legali contro l’esuberante Francesca

Grande Fratello 16, le vessazioni di Francesca De André ai danni di Mila Suarez

Francesca De André e Mila Suarez non si sono mai sopportate, sin dai primi giorni in cui la figlia di Cristiano De André ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia, una settimana dopo il resto del cast. Tuttavia negli ultimi giorni di permanenza di Mila gli insulti della trentenne figlia di Cristiano De André si sono intensificati e fatti sempre più cattivi. Al punto che sono arrivate anche le minacce di violenza (“ti prenderei a schiaffi”) e gli utenti sui social hanno chiesto a gran voce l’eliminazione della De André.

LEGGI ANCHE — Francesca De André tradita dal fidanzato Giorgio? Lui porta un’altra in casa

Grande Fratello 16 news, Mila Suarez pronta a denunciare la De André

Non sono stati ascoltati, e alcuni hanno anche dedotto che la De André sia raccomandata, visto che è la cocca di Barbara d’Urso, che la protegge e gliele fa passare tutte lisce. Tra le parole fortissime usate dalla De André per appellare la “nemica” Mila Suarez ci sono: “Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno”. E ancora: “Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”.

LEGGI ANCHE —  Francesca De André e Mila Suarez ai ferri corti 

Dopo il Grande Fratello 16, Mila Suarez dichiara: “Non sto bene”

Francesca ha poi dato a Mila della poco di buono, della “mongoloide” (con poca delicatezza nei confronti di chi davvero ha un handicap) della “scimmia”, secondo molti con chiaro riferimento alle origini marocchine della Suarez, che secondo la De André puzzava di narghilé. E questi insulti ovviamente hanno lasciato il segno, tanto che Mila Suarez in un breve messaggio rilasciato su Instagram ha dichiarato di stare male e di avere tutte le intenzioni di querelare Francesca De André per quello che le ha fatto nella Casa del GF 16.

LEGGI ANCHE — Anche Valentina Vignali è stata querelata

“Buonasera a tutti, scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni” ha scritto Mila. “Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”. Come andrà a finire questa storia?

CATEGORIE