Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2006

Grande Fratello 16, presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

Kikò Nalli appare super entusiasta della relazione con la prof Ambra Lombardo e ha anche incontrato i neo-suoceri

Visualizza Foto

Chi pensava che fuori dalla Casa del Grande Fratello 2019 non sarebbero durati neanche una settimana dovrà ricredersi: Kikò Nalli e Ambra Lombardo sognano già in grande, e anche se sono pochi giorni che stanno insieme, hanno lo stesso affiatamento di una coppia longeva e ben collaudata. L’entusiasmo, invece, è quello dei primi tempi, così come la voglia di vivere assieme tutte le “prime volte” delle coppie: a cominciare dalla presentazione ai rispettivi genitori, che a quanto pare è già avvenuta!

Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo fanno sul serio

Uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli è apparso ancora più innamorato della sua Ambra Lombardo. “Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata” ha detto di lei l’hair stylist di Sabaudia. “E poi al di là della testa ha un fisico… è strano, è raro trovare una donna così che bella con una testa così. Io l’ho trovata e spero che sia una cosa continuativa e anche lei ci crede” ha proseguito l’uomo, che ha rivelato di non avere neanche più il problema del figlio Francesco che inizialmente non sopportava la donna.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli non approva la nuova fiamma del padre Kikò

Grande Fratello 2019, le presentazioni ai rispettivi genitori

Francesco, ha spiegato Kikò, si è ricreduto e ha capito che la nuova storia d’amore del padre non toglierà nulla al loro rapporto e al tempo che lui passa con loro, che è moltissimo anche ora che con Tina Cipollari sono divorziati. Kikò ha svelato anche che lui e Ambra sono molto più simili di quanto avrebbero mai pensato, e che sono accomunati da tante passioni e interessi comuni. Forse proprio quest’intesa immediata a profonda li ha spinti in un certo senso a bruciare le tappe, facendo già le presentazioni ai rispettivi genitori.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

News Grande Fratello, Kikò dice finalmente tutta la verità sulla ex moglie Tina

“Ho conosciuto e ascoltato per telefono i genitori, non li ho ancora conosciuti ma ho sentito delle vibrazioni bellissime” ha raccontato Kikò in una recente intervista. “Ci siamo conosciuti tramite una videochiamata e presto andrò a conoscerli di persona”. Anche Ambra ha conosciuto telefonicamente i nuovi suoceri, anche se non Tina Cipollari, che in questo momento non è a Sabaudia ma fuori per lavoro. Stando a quello che dice Nalli, però, Tina non ha nulla contro Ambra, così come sua sorella Annarita Cipollari, che pure ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro la professoressa.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari scettica sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

“La sorella ha fatto delle dichiarazioni dicendo delle cose, come se se stesse parlando con me in amicizia, e sono state interpretate in maniera surreale” ha spiegato l’ex gieffino. “Io con mia cognata ho un rapporto bellissimo, abbiamo riso insieme dell’intervista.. l’abbiamo letta insieme ridendo”.

CATEGORIE