Aggiornato al: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5759

Grande Fratello 16, tutti contro Francesca De Andrè: “Non sta bene”

Nel corso dell’ultima diretta del GF 16 i social si sono scatenati contro la figlia di Cristiano

Visualizza Foto

Tutto è cominciato con l’attacco diretto a Mila Suarez, cui Francesca De Andrè ha detto praticamente di tutto, arrivando a insultarla in maniera davvero molto pesante. Poi, durante l’ultima diretta del Grande Fratello 16, la 29enne figlia del cantautore Cristiano ha dato quasi di matti prima contro il padre – che le ha dato dell’arrivista – poi contro Alberico Lemme, che avrebbe voluto buttare fuori dalla Casa a oggi costo. Il pubblico, però, non solo ha deciso di far rimanere Lemme, ma sui social si sta anche ribellando con forza contro l’atteggiamento da “bulla” della ragazza.

Grande Fratello 16 news, Francesca De Andrè insulta Mila Suarez

Attualmente al Grande Fratello 16 le personalità più antipatiche al pubblico sembra essere quelle delle due ragazze più aggressive della Casa, ovvero Valentina Vignali e soprattutto Francesca De Andrè. Entrata in gioco nel corso della seconda puntata, dunque in ritardo rispetto agli altri, la 29enne modella e opinionista dei salotti di Barbara d’Urso ha cominciato la sua esperienza litigando con Mila Suarez. “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena… lei pronuncia il mio nome continuamente… “ è sbottata.

LEGGI ANCHE — Le anticipazioni della prossima puntata 

News Grande Fratello 16, il comportamento aggressivo della De Andrè non piace fuori dalla Casa

Convinta che Mila Suarez parli male di lei, Francesca De Andrè ha cominciato a insultarla molto pesantemente sul suo aspetto fisico. “Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se ha da dire qualcosa, che me lo dica in faccia” ha sbraitato in giardino, fumando una sigaretta dietro l’altra. E ancora: “Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Se ti buco con lo spillo, prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. Sta ce**a. Più rifatta di Michael Jackson”.

LEGGI ANCHE — Un concorrente verrà squalificato? 

GF 16, sui social piovono critiche contro Francesca De Andrè: “Deve curarsi”

Minacce e insulti a volontà, insomma, che durante la puntata Francesca De Andrè ha rivolto anche ad Alberico Lemme, affermando che se ne doveva andare immediatamente o lo avrebbe cacciato lei. La ragazza gli ha anche augurato che la gente fuori lo aspettasse coi forconi in mano, ma quello che non sa è che in realtà la maggior parte dei telespettatori del GF 16 è contro di lei, e sui social durante l’ultimo serale del reality show di Canale 5 si è letteralmente scatenata, affermando tra le altre cose che la De Andrè avrebbe gravi problemi.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte?

“Non sta bene” ha scritto qualcuno. “Ha bisogno di uno psicologo” gli ha fatto eco qualcun altro, e in generale tutti si sono rivelati concordi nell’affermare che la ragazza abbia chiaramente problemi nella gestione della rabbia.

CATEGORIE