Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3977

Grande Fratello 16, violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo”

Nel pomeriggio nella Casa del GF 16 è successo di tutto e i concorrenti ora chiedono un'espulsione

Visualizza Foto

Nel pomeriggio nella Casa del Grande Fratello 16 c’è stata una violenta litigata che ha portato addirittura a uno sciopero del silenzio. Tutto è nato da alcune dichiarazioni fortissime di Albertico Lemme, il dietologo-farmacista che è entrato nella Casa solo ieri. Le sue parole hanno mandato su tutte le furie soprattutto Valentina Vignali, con la quale c’è stato uno scontro fortissimo; la ragazza ha addirittura pianto e anche gli altri concorrenti, sconvolti, sono rimasti a lungo in silenzio per protesta, prima di chiedere l’espulsione di Lemme.

Grande Fratello 16 news, violenta lite tra Alberico Lemme e Valentina Vignali

Alberico Lemme, si sa, è un provocatore nato, e Valentina Vignali è cascata appieno nella sua rete. L’uomo, infatti, nel pomeriggio ha parlato della sua anaffettività, ovvero l’incapacità di provare emozioni. “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione” ha dichiarato senza rendersi conto del fatto che chi lo ascoltava era senza parole. “Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

News Grande Fratello 16, le parole gravissime di Lemme e lo sconcerto degli altri concorrenti

E ancora: “Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”. La cosa ha letteralmente sconvolto Valentina Vignali, che ha urlato: “Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”. Ma proprio in quel momento la regia del Grande Fratello 16 ha staccato.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Grande Fratello 16, sciopero del silenzio: i ragazzi chiedono l’espulsione di Alberico Lemme

Le telecamere – quelle della diretta trasmesse sia su Mediaset Extra che su La5 – hanno inquadrato il giardino, dove Cristian Imparato stava prendendo il sole e si è accorta delle urla che provenivano dalla casa. Cosa sia successo dopo, dunque, non si sa con precisione. Una cosa però è certa, e cioè che la Vignali quando è stata nuovamente inquadrata era in lacrime, mentre gli altri concorrenti hanno deciso di fare lo sciopero del silenzio per solidarietà e perché anche loro sconvolti dalle parole di Lemme.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, la risposta di Wanda Nara alle parole di Ivana Icardi

Successivamente, però, pare che diversi di loro in confessionale abbiano chiesto a gran voce l’espulsione del dietologo.

CATEGORIE