Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5694

Grande Fratello 16, violenta lite tra Gianmarco e Martina: un gesto potrebbe costare caro

Gianmarco Onestini e Martina Nasoni hanno discusso in maniera abbastanza pesante a causa di una felpa "rubata"

Visualizza Foto

Gianmarco Onestini e Martina Nasoni hanno litigato furiosamente e adesso non si rivolgono la parola. I due gieffini si sono affrontati a muso duro, e il gesto fatto dalla ragazza – che ha lanciato una felpa addosso a Gianmarco – potrebbe costarle molto caro. Sì, perché sui social un po’ tutto sono dalla parte del fratello minore di Luca Onestini, e qualora Martina andasse al tele-voto, potrebbe essere votata da parecchia gente che non ha apprezzato affatto la sua maleducazione. Ma vediamo cosa è successo…

Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni ai ferri corti per una felpa

La lite è cominciata perché Gianmarco Onestini rimproverato Martina Nasoni, rinfacciandola di aver preso una sua felpa senza permesso e di avergliela poi malamente lanciata addosso quando lui glielo ha fatto notare. Un gesto tutt’altro che educato, secondo il gieffino, che per questo motivo non ha esitato a farlo notare. La situazione poi è precipitata a causa di un altro gesto della ragazza che non è piaciuto né a Gianmarco, né al pubblico a casa, che sui social sta criticando aspramente Martina.

LEGGI ANCHE — GF 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari

News Grande Fratello 16, il gesto maleducato di Martina: lei nega

La Nasoni, infatti, ha indispettito ulteriormente Gianmarco dandogli due schiaffetti sulla spalla, con un’atteggiamento che tra due uomini avrebbe certamente causato una rissa. “Me l’hai scaraventata in faccia, la felpa!” ha rinfacciato Gianmarco Onestini nella lite con Martina Nasoni. E poi, ai compagni, ha spiegato: “Lei continua a dire che me l’ha tirata in maniera molto soft, appoggiata. Hai preso una felpa senza chiedermelo, la usi e me la riporti sporca? Per mia educazione se prendo una cosa tua, prima te lo chiedo”.

LEGGI ANCHE — GF 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra

Grande Fratello 16 news, il botta e risposta e l’atmosfera sempre più tesa nella Casa

E ancora, il fratello di Luca Onestini è sbottato: “Per di più se la prendo, la uso e la sporco non te la butto in faccia ma magari per come sono educato io, tu sarai educata diversamente”. Accusata di maleducazione, Martina non ci ha visto più. “A casa mia l’educazione me l’hanno insegnata e molto bene, ok? E il mio era un gesto scherzoso” ha replicato, furiosa, accusando Gianmarco di essere fuori di testa anche perché la felpa non era sporca. Semplicemente, ha dichiarato, ci aveva fumato una sigaretta.

LEGGI ANCHE — GF 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

Insomma, una lite per una felpa mancava, al Grande Fratello, e siamo certi che avrà delle pesanti ripercussioni sia sul clima che si respira in casa – sempre più teso – sia sulle prossime nomination.

CATEGORIE