Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  383

Grande Fratello 2019 anticipazioni: debutto l’8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5

Lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda la prima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso

Grande Fratello 2019 anticipazioni: debutto l’8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5

Lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda la prima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso


Mancano poche ore al debutto della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso che prenderà il via ufficialmente lunedì 8 aprile 2019 in prima serata su canale 5. Tra le novità di questa edizione la new entry Iva Zanicchi, che terrà compagnia al veterano Cristiano Malgioglio come opinionista del programma. Nelle ultime ore fioccano le indiscrezioni sui nomi dei sedici concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Tra i nomi papabili la figlia di Rutelli, la sorella di Mauro Icardi e l’hair stylist Kikò Nalli.

Grande Fratello 16, la prima puntata lunedì 8 aprile 2019 con Zanichi e Malgioglio

Lunedì 8 aprile 2019 prenderà il via ufficialmente la sedicesima edizione dl Grande Fratello, anche quest’anno condotto da Barbara D’Urso. Già nelle scorse settimane sono stati svelati i nomi dei due opinionisti che saranno presenti in studio per commentare i concorrenti e le varie dinamiche che si creeranno all’ interno della casa del Gf. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, quest’ultima alla sua prima esperienza come opinionista nel reality di canale 5.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi rifiuta il reality? In arrivo una nuova conduttrice! La quarta edizione del reality più famoso della televisione potrebbe essere presentata da una nuova conduttrice

GF16, tra i papabili concorrenti del reality della D’Urso anche la figlia di Rutelli


A poche ore dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello 16, cominciano a circolare alcune indiscrezioni circa i nomi dei sedici concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà lunedì sera in diretta tv. Serena Rutelli è uno dei concorrenti ufficiali, come rivelato nel corso di Pomeriggio 5 venerdì scorso. Si tratta della figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma e della giornalista Barbara Palombelli. Altri rumors non ancora confermati, parlano anche dell’ingresso di Ivana Icardi, la modella 23enne sorella del famoso calciatore dell’Inter e dell’ex marito di Tina Cipollari.

Per scoprire i nomi dei concorrenti ufficiali di questo Grande Fratello 16, non resta che seguire la puntata d’esordio in onda lunedì 8 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 21,25 circa.