Aggiornato al: 05 Giugno, 2019  1480

Grande Fratello 2019: Barbara d’Urso e Luca Onestini ai ferri corti: ecco cos’è successo

Gianmarco Onestini ha finalmente avuto una sorpresa ma il fratello Luca ha avuto molto da ridire contro la d'Urso.

Grande Fratello 2019: Barbara d’Urso e Luca Onestini ai ferri corti: ecco cos’è successo

Gianmarco Onestini ha finalmente avuto una sorpresa ma il fratello Luca ha avuto molto da ridire contro la d'Urso.


C’è voluta tutta un’edizione del Grande Fratello, ma alla fine Gianmarco Onestini ha finalmente ricevuto una sorpresa dai familiari. Nelle battute finali dell’ultima diretta, il padre del ragazzo è entrato in caso per abbracciare il figlio e sostenerlo per l’ultima settimana. In tanti attendevano Luca Onestini, il quale per diverse settimane ha iniziato una vera e propria battaglia social contro Barbara d’Urso, rea secondo lui di ritenerlo scomodo. Così. l’ex tronista ha spiegato il perché della sua assenza.

Grande Fratello 2019: Gianmarco riceve la sorpresa dal padre

Nel corso della semifinale del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso ha deciso finalmente di fare una sorpresa a Gianmarco Onestini. Il ragazzo ha dovuto attendere tutta l’edizione per riabbracciare un familiare, in questo caso il padre che si è detto molto dispiaciuto: “Volevamo fare di più, ma non è dipeso da noi”. Non a caso, la famiglia di Gianmarco, in particolare il fratello Luca Onestini, non ha apprezzato il trattamento riservato dalla conduttrice. La d’Urso non avrebbe mai voluto invitare Luca nei suoi salotti per parlare del fratello e fino al giorno prima della semifinale non ha mai fatto una sorpresa a Gianmarco.

Uomini e Donne gossip, Ivana Mrazova è incinta di Luca Onestini? Le parole di lui Stando ai ben informati, la modella ceca aspetterebbe un figlio dal fidanzato ex tronista di Uomini e Donne


Grande Fratello 2019, la d’Urso ce l’ha con Luca Onestini?

Tutte cose che hanno fatto infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale si è precipitato sotto la casa di Cinecittà armato di megafono per sostenere il fratello. Una scelta che sarebbe arrivata dopo una serie di negazioni da parte della d’Urso. Da parecchie settimane, Luca Onestini ha attaccato Barbara d’Urso e il suo reality per non aver fatto una sorpresa al fratello Gianmarco e per non avergli permesso di difenderlo nei suoi salotti. Non a caso, Gianmarco era l’unico a non aver abbracciato un suo familiare nonostante Luca avesse chiesto più volte di entrare in casa per lui. L’ex tronista era arrivato a dire persino di essere “scomodo” per la conduttrice e di continuare ad urlare se qualcuno gli voleva tappare la bocca.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana annunciano: “Non servono parole, ma…” Luca Onestini e Ivana Mrzova sono sempre più innamorati e festeggiano un nuovo importante traguardo

Tutti riferimenti alla d’Urso, la quale ha risposto nel corso della semifinale, facendo intendere che fino ad allora non era ancora il momento della sorpresa per Gianmarco ma che comunque questa ci sarebbe stata. La sorpresa c’è stata, ma senza Luca, il quale ha spiegato il motivo della sua assenza su Instagram: “Non mi lasciano entrare nella casa. Ormai è così da due mesi a questa parte, è palese e chiarissimo a tutti. Non c’è problema. Ho spostato tutti i miei impegni perché viene tutto in secondo piano rispetto a mio fratello”.