Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  575

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato è davvero malato?

Il vincitore di Io Canto ha svelato di avere una malattia all'intestino, ma qualcuno ipotizza che non sia vero

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato è davvero malato?

Il vincitore di Io Canto ha svelato di avere una malattia all'intestino, ma qualcuno ipotizza che non sia vero


Uno dei protagonisti del Grande Fratello 2019 è senza dubbio Cristian Imparato che si è messo in mostra per il suo carattere piuttosto diretto. Il ragazzo è stato protagonista di alcune discussioni all’interno della casa, ma ha anche sorpreso tutti quando ha raccontato di avere una malattia all’intestino. Quest’ultima sarebbe stata scoperta dal vincitore di Io Canto nel 2015 e lo avrebbe portato a perdere molti chilogrammi. Tuttavia, alcuni telespettatori sono piuttosto scettici per quello che ha raccontato dal ragazzo.

Grande Fratello 2019 news, la malattia di Cristian Imparato

Da quando è cominciato il Grande Fratello 2019, l’attenzione dei telespettatori è ricaduta su Cristian Imparato. Il giovane vincitore di Io Canto, non a caso, ha rubato la scena a tutti per le discussioni all’interno della casa e per l’ultima questione legata al suo aspetto fisico. Ma non solo, il giovane ragazzo sta facendo discutere anche per la sua presunta love story con un parrucchiere e per la sua malattia all’intestino. Soprattutto quest’ultima è stato motivo di grande discussione, in quanto non tutti credono alle parole del gieffino.

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte? Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.


Grande Fratello 2019, qualcosa non torna nel racconto di Cristian

Ad ogni modo, Cristian ha spiegato: “La mia malattia ha alti e bassi. Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel Gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso”. La malattia in questione sarebbe il Morbo di Crohn che non gli permetterebbe di assimilare sostanze nel corpo. Nonostante Cristian Imparato abbia svelato di avere una malattia all’intestino che l’avrebbe fatto dimagrire eccessivamente, sul web non tutti sono convinti che le parole del ragazzo siano vere.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni La degenza post-operatoria potrebbe essere troppo lunga e difficilmente compatibile con un rientro nella Casa del GF 16

News Grande Fratello 2019, Cristian ha mentito sulla malattia?

Il dubbio nasce dalle stesse affermazioni del gieffino che avrebbe dichiarato di essere ricorso alla chirurgia estetica proprio perché la malattia gli avrebbe fatto perdere troppo peso. In virtù di ciò, gli appassionati del reality show si sono divisi in due fazioni: da una parte c’è chi lo difende; dall’altra c’è chi lo attacca di aver ingigantito la sua situazione. Non a caso, per questa seconda fazione, Cristian dovrebbe essere sottoposto ad una terapia che nella casa del Grande Fratello 2019 non potrebbe avere per forze di cose.

Corna al Grande Fratello 16, nella Casa arriva anche il primo tradimento Lunedì sera Barbara d’Urso affronterà un capitolo molto scottante che riguarderà delle presunte corna

Qualcuno invece, si interroga: “Ma cosa significa farsi i filler riempitivi perché si ha il morbo di Crohn?”. Insomma, Cristian dovrà certamente fare chiarezza su questo aspetto che a molti non convince.