Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2953

Grande Fratello 2019: Daniele Dal Moro accusa la produzione? Caos in casa

Il clima all'interno della Casa sta diventando sempre più teso a causa delle ultime insinuazioni di Daniele

Visualizza Foto

Da quando è iniziato il Grande Fratello 2019, i telespettatori stanno assistendo all’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. I due, seppur vicini e piuttosto attratti, non si sono mai lasciati andare completamente. La scelta deriva dallo stesso Daniele che non si sentirebbe pronto a relazionarsi con la ragazza. Tuttavia, qualcuno pensa che ad influenzare il ragazzo sia Valentina Vignali, la quale pare alquanto presa da lui. Sta di fatto che dopo l’ultimo confessionale, Daniele ha perso la pazienza contro la produzione.

Grande Fratello 2019, Daniele Dal Moro contro la produzione?

La love story tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non ne vuole sapere di decollare e il motivo sarebbe riconducibile a Valentina. Non è un mistero che tra la cestista e il veronese sia nata una forte complicità, tanto che Valentina Vignali non ha mai esitato a dare consigli e giudizi sul rapporto che Daniele ha con Martina. Parecchie volte ha utilizzato anche parole forti, quasi ad allontanarlo dalla ragazza. Per tale motivo, qualcuno ipotizza che la Vignali si sia presa una cotta per Daniele, impressione che ha avuto naturalmente anche la produzione del Grande Fratello 2019.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Mila Suarez e Francesca De André

Daniele chiamato in Confessionale: il GF 19 vuole chiarimenti sul rapporto con Martina e Valentina

Proprio gli autori del GF 19 hanno richiamato Daniele in confessionale e pare gli abbiano chiesto proprio notizie sul presunto triangolo amoroso. Domande che però non sono piaciute a Daniele che, a mo’ di protesta, si è confidato con Valentina criticando aspramente la produzione: “Mi hanno detto che il rapporto che ho con te è più forte di quello che ho con Martina, ma è una domanda stupida! Tu e Martina siete due persone diverse, il bianco e il nero. È ovvio che mi relaziono in modo differente”.

LEGGI ANCHE — Un concorrente del Grande Fratello 16 ha ricevuto una denuncia

Grande Fratello 2019 news, tensione in Casa per il triangolo amoroso

Mentre Daniele ha accusato la produzione e il confessionale di fare domande per aizzare la situazione e creare scompiglio per la prossima diretta di lunedì prossimo del Grande Fratello 2019, nelle ultime ore Cristian Imparato ha fatto un’importante confidenza a Valentina. Parlando con la cestista, le ha spiegato che in casa stanno girando voci su un possibile flirt tra lei e Daniele poiché ha sentito Martina parlare con Francesca De André e lamentarsi di questa situazione. Allo stesso tempo, anche Guendalina Canessa si è avvicinata a Valentina ammettendo che, pure secondo il suo parere, è presa di Daniele.

LEGGI ANCHE — Fuori dalla Casa Francesca De Andrè non piace: “Aggressiva e poco equilibrata”

La modella ha negato, spiegando che si tratta solo di amicizia (anche perché la Vignali ha un fidanzato che la aspetta fuori dalla Casa). Per Martina, invece, non ci sarebbero dubbi. Insomma, un vero e proprio caos che sarà affrontato nel prossimo appuntamento del reality show, quello previsto lunedì prossimo, 6 maggio 2019, in prima serata su Canale 5.

CATEGORIE