Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7294

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte?

Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.

Visualizza Foto

I colpi di scena al Grande Fratello 2019 continuano senza sosta e l’ultimo arriva direttamente da due concorrenti che si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro Lillio che avrebbero avuto una notte di passione a tal punto di consumare dinanzi alle telecamere. La voce è circolata in casa velocemente e di recente la stessa Mila ha fatto trapelare qualcosa che confermerebbe il rapporto intimo tra lei e il giovane napoletano.

Grande Fratello 2019, Mila e Gennaro hanno consumato?

E’ tempo di passione e clamorose rivelazioni al Grande Fratello 2019. Pare, infatti, che Mila Suarez e Gennaro Lillio abbiano ceduto alla tentazione durante una notte. Sebbene il reality show sia cominciato da poco tempo, i due hanno avuto fin da subito una grande intesa e la passione sarebbe scoppiata qualche giorno fa nel bel mezzo della notte. Mila e Gennaro avrebbero consumato davanti alle telecamere mentre tutti dormivano. A notte fonda, uno strano movimento sotto le coperte ha incuriosito anche qualche inquilino che però ha deciso di non scoprire cosa stesse accadendo.

LEGGI ANCHE — Violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo”

Grande Fratello 2019: Mila confessa il rapporto intimo?

Sta di fatto che il giorno dopo, diversi concorrenti hanno parlato dell’episodio. In queste ore, Mila Suarez è apparsa piuttosto provata per un episodio che vede protagonista anche Gennaro Lillio. Quasi sicuramente, i due facevano riferimento a quanto accaduto sotto le coperte. Non a caso, Mila si è avvicinata a Gennaro dicendogli: “Chissà quanti danni ci sono fuori. Magari si vedeva qualcosa”. Nonostante il ragazzo napoletano l’ha tranquillizzata, la Suarez è apparsa convinta sul fatto che si è visto qualcosa di piuttosto compromettente.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Ad ogni modo, Gennaro le ha risposto con calma: “Devi stare tranquilla. Noi non abbiamo fatto niente. Ci siamo abbracciati”. Tuttavia, per i telespettatori da casa, le frasi del ragazzo sono un chiaro tentativo di sminuire l’episodio della notte.

CATEGORIE