Aggiornato al: 19 Aprile, 2019  803

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte?

Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte?

Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.


I colpi di scena al Grande Fratello 2019 continuano senza sosta e l’ultimo arriva direttamente da due concorrenti che si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro Lillio che avrebbero avuto una notte di passione a tal punto di consumare dinanzi alle telecamere. La voce è circolata in casa velocemente e di recente la stessa Mila ha fatto trapelare qualcosa che confermerebbe il rapporto intimo tra lei e il giovane napoletano.

Grande Fratello 2019, Mila e Gennaro hanno consumato?

E’ tempo di passione e clamorose rivelazioni al Grande Fratello 2019. Pare, infatti, che Mila Suarez e Gennaro Lillio abbiano ceduto alla tentazione durante una notte. Sebbene il reality show sia cominciato da poco tempo, i due hanno avuto fin da subito una grande intesa e la passione sarebbe scoppiata qualche giorno fa nel bel mezzo della notte. Mila e Gennaro avrebbero consumato davanti alle telecamere mentre tutti dormivano. A notte fonda, uno strano movimento sotto le coperte ha incuriosito anche qualche inquilino che però ha deciso di non scoprire cosa stesse accadendo.

Grande Fratello 16, violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo” Nel pomeriggio nella Casa del GF 16 è successo di tutto e i concorrenti ora chiedono un'espulsione


Grande Fratello 2019: Mila confessa il rapporto intimo?

Sta di fatto che il giorno dopo, diversi concorrenti hanno parlato dell’episodio. In queste ore, Mila Suarez è apparsa piuttosto provata per un episodio che vede protagonista anche Gennaro Lillio. Quasi sicuramente, i due facevano riferimento a quanto accaduto sotto le coperte. Non a caso, Mila si è avvicinata a Gennaro dicendogli: “Chissà quanti danni ci sono fuori. Magari si vedeva qualcosa”. Nonostante il ragazzo napoletano l’ha tranquillizzata, la Suarez è apparsa convinta sul fatto che si è visto qualcosa di piuttosto compromettente.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori

Ad ogni modo, Gennaro le ha risposto con calma: “Devi stare tranquilla. Noi non abbiamo fatto niente. Ci siamo abbracciati”. Tuttavia, per i telespettatori da casa, le frasi del ragazzo sono un chiaro tentativo di sminuire l’episodio della notte.