Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  597

Grande Fratello 2019: ecco il cast ufficiale della nuova edizione!

A pochi passi dal debutto, il reality ha svelato il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia

Grande Fratello 2019: ecco il cast ufficiale della nuova edizione!

A pochi passi dal debutto, il reality ha svelato il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia


Lunedì 8 aprile 2019 ritorna il Grande Fratello Nip con una nuova edizione. Al timone ci sarà ancora una volta Barbara d’Urso che potrà contare su Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, i quali ricopriranno entrambi il ruolo di opinionista. Il cast è stato svelato nelle ultime ore e vede volti piuttosto conosciuti per essere accostati ad un’edizione nip. Tuttavia, qualche inquilino sconosciuto al mondo della tv ci sarà. Tra questi sono spuntati già i primi 4 nomi.

Grande Fratello 2019: in arrivo la nuova edizione

La nuova edizione del Grande Fratello Nip si appresta a partite su canale 5 con un cast tanto promettente quanto discusso. Non a caso, Barbara d’Urso ha virato su molti personaggi che hanno bazzicato i suoi studi. Nella 16^ edizione, infatti, sono stati confermati: Gianmarco Onestini (fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne), Jessica Mazzotti (ex compagna di Morgan), Michael Terlizzi (figlio di Franco, ex naufrago dell’Isola dei Famosi), Mila Suarez (ex compagna di Alex Belli), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto). Nelle ultime ore, sono arrivate le ufficialità anche di: Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi), Ambra Lombardo e Martina Nasoni (ex concorrenti di miss Italia) e Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli).

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi rifiuta il reality? In arrivo una nuova conduttrice! La quarta edizione del reality più famoso della televisione potrebbe essere presentata da una nuova conduttrice


Grande Fratello 2019: Valentina Vignali nel cast?

La notizia che sta facendo molto rumore è quella della partecipazione di Valentina Vignali. La cestista e modella parteciperà al Grande Fratello Nip e la sua conferma è arrivata dopo una breve trattativa. Tuttavia, il web è insorto in merito alla sua presenza. Non a caso, la Vignali sarebbe fin troppo nota per partecipare ad un reality che dovrebbe raggruppare personaggi non conosciuti alla tv. Spesso in tv e seguitissima sui social, Valentina è già finita nel mirino della critica. Sta di fatto che la sua partecipazione è sicura in quanto il suo profilo è passato in mano al suo staff. Oltre a lei, ci sarà spazio anche per qualche inquilino non famoso.

Al momento ne sarebbero soltanto 4 che starebbero convivendo nel range, una sottospecie di anteprima di reality che permetterà solo a 2 di loro di entrare.