Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  1065

Grande Fratello 2019: Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme?

La grande complicità nata all'interno della casa di Cinecittà tra Erica e Taylor continua anche fuori, ecco cosa è successo

Grande Fratello 2019: Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme?

La grande complicità nata all'interno della casa di Cinecittà tra Erica e Taylor continua anche fuori, ecco cosa è successo


Il Grande Fratello 2019 si è concluso da qualche giorno, ma i protagonisti continuano a far parlare di loro. L’ultima ad accendere il gossip è Erica Piamonte, arrivata ad un passo dalla finale. La ragazza ha incuriosito tutti per la sua storia con Gaetano Arena, ma ancor di più per la sua amicizia con Taylor Mega, entrata nella casa più spiata d’Italia nelle vesti di ospite speciale. Le due, non a caso, continuano a sentirsi anche fuori e qualcuno suppone che sia nato qualcosa di più grande di una semplice amicizia.

Grande Fratello 2019: Erica e Taylor si stanno sentendo?

Una delle protagoniste del Grande Fratello 2019 è stata sicuramente Erica Piamonte, la quale è giunta anche ad un passo dalla finalissima. La ragazza ha fatto parlare di sé per il flirt con Gaetano Arena, il quale era finito nella polemica per aver raccontato i dettagli intimi della ragazza. Nonostante ciò, i due avevano fatto pace nella casa, ma una volta fuori pare che abbiano chiuso i contatti. Differentemente da quello che è accaduto con Taylor Mega. Come ricordiamo, la showgirl era entrata nella casa più spiata d’Italia per trascorrere una settimana con i concorrenti. Sebbene il suo obiettivo era quello di far ingelosire Francesca De Andrè, Taylor è finita per avvicinarsi notevolmente ad Erica. Tra le due è nata una forte complicità che sta proseguendo anche dopo il reality. Erica e Taylor si stanno sentendo su Instagram e qualcuno suppone che possa essere nato qualcosa di importante.

Grande Fratello 2019: è nata una nuova coppia?


Avevano già incuriosito tutti durante il Grande Fratello 2019 in quanto erano costanti gli abbracci e le carezze che si scambiavano, e una volta fuori pare che la complicità tra Erica Piamonte e Taylor Mega sia cresciuta di parecchio. Le due ragazze hanno testimoniato di sentirsi ancora su Instagram durante l’ultimo post dell’ex gieffina: “Piccola, mi sa che ho bisogno di qualche insegnamento su Instagram. Sono un disastro!”. Immediata la risposta di Taylor Mega che ha fatto sapere: “E io ho bisogno di vederti! Amore, sì, quando vuoi devo assolutamente darti qualche dritta!”. Insomma, pare proprio che le due siano pronte a vedersi mentre il web si è già scatenato. Le due formeranno una nuova coppia? Per il momento è tutto da scoprire, ma ricordiamo che Erica non ha mai nascosto la sua bisessualità, così come Taylor che ha dichiarato di aver avuto esperienze con le ragazze.

E voi, cosa ne pensate?

TAGS