Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1342

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè è ritornata con Giorgio Tambellini?

La nipote d’arte ha chiuso la relazione con Gennaro Lillio e avrebbe riaperto le porte al suo ex fidanzato.

Visualizza Foto

Nell’ultima edizione del Grande Fratello, i telespettatori hanno assistito alla storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Una storia tormentata in quanto la nipote d’arte aveva già una relazione fuori dalla casa. Nel corso dell’edizione, la ragazza decise di scegliere Gennaro chiudendo di fatto con Giorgio Tambellini, il quale pare averla tradito. La storia tra Francesca e Gennaro è proseguita fino a qualche giorno fa, quando i due hanno annunciato la rottura.

Grande Fratello 2019: tra Gennaro e Francesca è finita

Sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, nonostante abbiano ricevuto numerose critiche per la loro storia d’amore. Non a caso, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono stati continuamente bersagliati in quanto considerati fin troppo diversi per stare insieme. Chi era sicuro che tra i due non sarebbe durata, ad oggi possiamo dire che aveva ragione. I due, infatti, hanno fatto sapere di essersi lasciati proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele. A dare l’annuncio della rottura è stato lo stesso Gennaro su Instagram: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è arrivata al capolinea. Ho preso questa decisione e i fatti dimostrano che avevo ragione. Ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano ‘chi nasce quadro non muore tondo'”.

LEGGI ANCHE – Quattro importanti nomi per il GFVip 3

Grande Fratello 2019: Francesca è tornata con Giorgio?

La rottura con Gennaro Lillio ha scatenato la reazione dei tanti telespettatori del Grande Fratello. Quest’ultimi hanno puntato il dito soprattutto contro Francesca De Andrè, rea secondo loro di essere la colpevole della fine della relazione. D’altronde, il post di Gennaro sembra confermarlo. Ad ogni modo, a queste critiche si sono aggiunte altre a causa dell’ultima voce che vedrebbe la nipote d’arte essersi avvicinata di nuovo a Giorgio Tambellini. Come ricordiamo, i due si lasciarono durante un confronto nella casa più spiata d’Italia. Giorgio lamentò l’avvicinamento tra la ragazza e Gennaro; mentre la De Andrè lo accusò di averla tradito dopo aver ricevuto le prove durante l’edizione. Sta di fatto che dopo la rottura con il napoletano, Francesca avrebbe cercato Giorgio.

LEGGI ANCHE – La conferma di Gennaro Lillo è arrivata! Ecco di cosa si tratta

I rumors parlando di un clamoroso ritorno di fiamma che ha fatto scoppiare naturalmente una vera e propria bufera sul web.

CATEGORIE